L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Esperto nello sviluppo di applicazioni mobile Android e iOS, applicazioni e servizi WEB. Negli anno ho collaborato con aziende alla progettazione e lo sviluppo di diversi progetti in ambito musicale, publishing e industriale.
Diploma I livello Graphic Design (Accademia Belle Arti Frosinone) Diploma II livello Fotografia (Accademia Belle Arti Bologna) Corso di formazione editoriale “Il lavoro del correttore di bozze e dell’editor” Attualmente collaboro con la casa editrice Gemma Edizioni, dove mi occupo di impaginazione, grafica e video editing.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Sviluppo e realizzo progetti creativi per un’ampia varietà di clienti. I progetti includono brochure, grafici, banner, adesivi, idee per layout o loghi e materiali del sito web. Grafica per inviti, banner, poster, biglietti da visita, volantini e altri supporti di stampa. Ottima conoscenza di programmi di grafica digitale quali acchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign, Acrobat), ottima padronanza dei sistemi operativi MAC OSX, e capacità nella gestione di file ..
Francesco Arduini è un Fashion & Graphic Designer Freelance e Direttore Creativo del proprio omonimo brand. Dopo cinque anni di esperienza a servizio di diversi brand del lusso dalla fama mondiale, Francesco Arduini mette le sue competenze a servizio di brand, studi, professionisti e studenti alla ricerca di una figura creativa, carismatica, dinamica, trasversale, professionale e competente. Offro servizi di consulenza sulla progettazione a 360°: dal brainstorming sulla ricerca ..
Ciao! Mi chiamo Valentino, sono un Graphic Designer con un background in Marketing e Comunicazione Visiva e 2 anni di esperienza in un'agenzia di comunicazione e come freelance. Sono specializzato nell'aggiungere valore ai brand attraverso design di alta qualità. Quando non disegno, mi troverete in viaggio, alla scoperta di nuovi posti o ad ascoltare musica dal vivo ai concerti. Queste esperienze alimentano la mia creatività e mi ispirano a portare idee fresche e origin ..
effetti visivi, cg animation, motion design, 3d rendering. Lavoro da remoto, questo mi consente di essere molto veloce nelle consegne; inoltre garantisco ai miei Clienti un prodotto di qualità.
Ciao mi presento, mi chiamo Domenico Grimaldi e vivo in Italia a pochi chilometri da Roma. rnHo conseguito un diploma in ragioneria programmatori ed ho frequentato successivamente alcuni corsi di specializzazione come programmatore di software. Sono uno sviluppatore web full stack con oltre dieci anni di esperienza. Da circa cinque anni mi occupo anche di sviluppo applicazioni mobile "ibride". Ho abilità che mi consentono di lavorare in contemporanea sia alla parte front-end che a quell ..
Posso creare siti web, langing pages ed ecommerce tramite Wordpress e Shopify, ma anche scrivere applicativi web custom da codice. Inoltre mi occupo anche di email automation secondo le principali piattaforme dedicate (Klaviyo, Active Campaign, Mailchimp)
Antonio Andrea Cittadino in arte “tonyart illustrator” è un illustratore italiano nato a Lamezia Terme il 03/07/1984. La passione per il disegno ed in particolar modo per il fumetto si manifesta fin dai primi anni di età che lo spingerà in seguito ad intraprendere gli studi artistici presso il Liceo artistico di Catanzaro. Inoltre, frequenta l’Accademia “Matita animata” a Roma e recentemente consegue l’attestato di tatuaggio , ..
Sono un designer e grafico specializzato nel personal branding. Esperienza e costante aggiornamento hanno reso il mio stile semplice, funzionale ma originale. Ho avuto l’occasione di confrontarmi con molteplici problematiche e tipologie di lavoro e posso offrire, dunque, un servizio di immagine e comunicazione a tutto campo. Il mio lavoro è aiutare i miei clienti a costruire un'identità visiva forte e coerente, che li aiuti a distinguersi dalla concorrenza ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castro Dei Volsci, Logo Design a Castro Dei Volsci, Illustrazioni a Castro Dei Volsci, Pubblicità e Presentazioni a Castro Dei Volsci, Animazione Video a Castro Dei Volsci, Grafica Sito Web a Castro Dei Volsci, Volantino Flyer a Castro Dei Volsci, Fumetto a Castro Dei Volsci, Grafica Packaging a Castro Dei Volsci, Disegno Maglietta TShirt a Castro Dei Volsci, Creazione Locandina a Castro Dei Volsci, Ritratti e Caricature a Castro Dei Volsci, Fashion Design a Castro Dei Volsci, Corso Di Grafica a Castro Dei Volsci, Visual Merchandiser a Castro Dei Volsci, Altri servizi
Buongiorno, Avrei bisogno di creare un video della durata di 1 minuto con il programma After effect. Si tratta di un monologo di un film raffigurato metaforicamente. Il lavoro dovrebbe essere svolto con i disegni e in stile “acquarellato”
Salve ho bisogno di Una visual 3d in stile techno di 1 minuto e 30 secondi: come esempio guardare https://www.youtube.com/watch?v=c8WVoZrJFuI
Cerco ragazzo/a che sia in grado di fare video animati, la collaborazione potrebbe essere costante e continua, le persone interessate possono mandare i propri lavori.
Buongiorno, sto ultimando un brano su cui vorrei realizzare un video a cartoni animati. Come riferimento mi piacerebbe qualcosa del genere: https://youtu.be/v9ccXZ7baNo o https://youtu.be/TQPypKI6U-U Se poi ci fossero altri esempi da sottoporre, ben vengano: ho già un’idea di storyboard (solo a livello di storia: da sviluppare insieme) e la traccia durerà circa 2.30 minuti. Indicativamente quanto potrebbe costare? Mi servirebbe un preventivo per capire in che mo ..
Partendo dal fatto che non sono particolarmente esperto nel settore, quindi non so tempistiche e prezzi del lavoro, avrei bisogno di un video animato di massimo 20 secondi. Nel video in questione ho bisogno che le cuffiette(di cui allegherò una foto sotto)escano da dentro il proprio case e magari si muovano in aria con inquadrature a 360° per poi infine rientrare nella custodia e vedere la custodia richiudersi lentamente. P.S. Questa sorta di video pubblicitario occorre per pubb ..
Tutto il servizio è gratuito