Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
Sito Portfolio: gezdesign.altervista.org Mi chiamo Chiara e sono una grafica e web designer di Brescia. Mi occupo della creazione dell’immagine coordinata della tua azienda a partire dallo studio del logo. Inoltre mi occupo della realizzazione di cataloghi, volantini e tanto altro. Realizzo anche siti web personalizzati per valorizzare al meglio te o la tua attività. Ogni progetto è studiato su misura per le esigenze del cliente, creo siti internet leggeri ed intuitivi, ..
Mi chiamo Antonio Galantino, Art Creative Director di Creatojo. Qui, nella factory, sono fondamentali i sogni, le idee e i racconti, per passare dall’immaginazione alla realtà. I tuoi sogni e le tue idee vengono vestite con un racconto fatto di progetti creativi (Grafica – Web – UX-UI – Illustrazione – Storytelling) e di pura comunicazione. Sei importante ed ogni richiesta ha molto valore e potrà essere valorizzata con un progetto a su misura per ..
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"Sono laureata in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano. Ho maturato esperienza nel campo della comunicazione e delle campagne (sia sociali sia di marketing) e della gestione dell'immagine coordinata degli eventi. Mi occupo di realizzazione di interfacce web e mobile, di social network e di grafica tradizionale (poster, flyer, impaginazione libri, brochure, inviti...)
Restyling di loghi e realizzazione di un marchio da zero, brochure, biglietti da visita, campagne pubblicitarie, grafica di siti internet e tutto quello che riguarda la grafica dalla ricerca al risultato finale inoltre ho un'ottima conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign).
Mi sono diplomato come Tecnico Grafico, ho successivamente studiato Marketing Digitale a Bologna presso FITSTIC. Ho lavorato in alcune agenzie a Bologna tra cui chebuoni.it. Al momento collaboro con un agenzia di marketing a Brescia. Posso dire che mi occupo di queste mansioni dalla mattina alla sera (con sera intendo anche prima di andare a dormire) - Graphic Design (loghi, web design, grafica tradizionale) - Creazione siti - online store (shopify expert) - Marketing a 360° (Faceb ..
Mi occupo di Grafica e Animazione per raccontare storie di ogni sorta: divertenti, istituzionali, informative o di intrattenimento. Lo faccio lavorando come freelance, collaborando con aziende private che vogliono raccontarsi, con agenzie di comunicazione o produzioni video che vogliono integrare la loro offerta con servizi di motion design o che cercano un affiancamento di tipo grafico. Posso quindi seguirti per la realizzazione di: - Creazione di un Logo unico e personale; - Comu ..
Sono un grafico con tanti anni di esprienza, mi occupo di branding, comunicazione e web design. Qui il mio portfolio https://drive.google.com/file/d/19feQ7tmrOR3lIBRwDrwxz_SpV8QUkHcZ/view?usp=drive_link
www.gcfreelance.com Avviata l'attività come Freelancer, ho collaborato dapprima con realtà nazionali e successivamente internazionali. Prendendo atto delle diverse esigenze, mi rendo parte attiva in progetti di varia natura come quelli relativi all'Editing, al Copywriting e al Social Media Managing. Ho frequentato prestigiosi corsi professionali specifici così da poter fornire al cliente il miglior servizio possibile.
Sono una grafica giovane con esperienza nella creazione di loghi, brochure, locandine e biglietti da visita. Creatività, puntualità e disponibilità sono le 3 principali caratteristiche che mi identificano. Cosa aspetti? Iniziamo a collaborare insieme!
Ho deciso di mettere a disposizione 7 anni di esperienza nell’ambito di Grafica Pubblicitaria e di Fotografia Professionale con le apposite attrezzature da usare per far crescere il vostro Business. Progetto e definisco delle linee guida per poter far crescere il vostro brand o prodotto da Pubblicizzare con i vari mezzi a disposizioni, che possono essere i social affiancati al web marketing e lasciare una bella immagine professionale del vostro Prodotto/Brand/Azienda. -Realizziamo la ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Zeno Naviglio, Logo Design a San Zeno Naviglio, Illustrazioni a San Zeno Naviglio, Pubblicità e Presentazioni a San Zeno Naviglio, Animazione Video a San Zeno Naviglio, Grafica Sito Web a San Zeno Naviglio, Volantino Flyer a San Zeno Naviglio, Fumetto a San Zeno Naviglio, Grafica Packaging a San Zeno Naviglio, Disegno Maglietta TShirt a San Zeno Naviglio, Creazione Locandina a San Zeno Naviglio, Ritratti e Caricature a San Zeno Naviglio, Fashion Design a San Zeno Naviglio, Corso Di Grafica a San Zeno Naviglio, Visual Merchandiser a San Zeno Naviglio, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brescia, Desenzano del Garda, Lumezzane, Montichiari, Palazzolo sull'Oglio, Rovato
Ho bisogno di conoscere alcune cose minime con Illustrator / Photoshop per creare dei file pronti per il taglio/stampa. Probabilmente è sufficiente una mezz'ora / ora. In pratica ho un paio di immagini in jpg e voglio creare il contorno di taglio attorno al soggetto dell'immagine il più velocemente possibile. Collegamento con telefono + Teamviewer. 30 Euro /ora
Lezioni in design + illustrator per il nostro staff 4 persone. Da definire durata e periodicità . Le lezioni sono da tenersi presso la nostra sede. Orario preferibile: fine giornata lavorativa, tipo dalle 18
Ciao, per agriturismo, mi serve un graphic designer con la quale posso lavorare per piccoli progettini veloci.
Ricerco esperto di grafica digitale per tenere un corso ad un privato, al fine di fornirgli competenze sul pacchetto Adobe spendibili sul mercato del lavoro. Aprire l'allegato per maggiori informazioni.
Cerco un corso URGENTE per l'uso della tavoletta grafica con schermo, principalmente per quanto riguarda disegno e photoshop. Il corso preferibilmente da tenere in presenza a Pesaro.
Tutto il servizio è gratuito