La professione del data entry online rappresenta l'interfaccia fra il mondo reale e quello virtuale: raccoglie una mole di informazioni disorganizzate e le inserisce nel database in modo ordinato e comprensibile. Le competenze richieste ad un operatore di data entry sono necessariamente un buon inglese e competenze matematiche. Inoltre bisogna saper operare su database e conoscere i software di inserimento come word processor o excel. L'inserimento avviene generalmente da remoto collegati online con il server principale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
abbiamo dismesso un crm nel quale sono inserite circa mille pratiche ognuna con i documenti allegati. la necessità è di scaricare in locale la documentazione delle pratiche. Si stima un lavoro part time di circa due mesi
Siamo una azienda che vende percorsi online di fitness. Cerchiamo una persona per un impiego da remoto, su un nuovo progetto, che inizialmente sarà temporaneo. L’impiego è una assistenza telefonica ai nostri clienti, e prevede un impegno di 2-3 ore al giorno. Non sono richieste competenze specifiche, ma: - Ottime capacità comunicative - Capacità di risolvere i problemi autonomamente - Confidenza di base con la tecnologia e con i software tipo exc ..
Tutto il servizio è gratuito