I migliori giornalisti non solo hanno eccellenti doti narrative per creare testi avvincenti ma hanno anche una fitta rete di contatti fra giornali online, carta stampa e radio per diffondere i propri articoli e dare il miglior risalto. Ingaggiare un giornalista per raccontare la tua attività o un evento e trovi anche un professionista freelance che inoltrerà i comunicati stampa ai più importanti canali di comunicazione.
Sono una studentessa universitaria di Scienze Politiche e Sociologia a Dublino. Uso fluentemente italiano e inglese, con certificazione linguistica C2 nella seconda lingua. Offro servizi di traduzione, scrittura di articoli e recensioni, proofreading.
Sono uno studente di quinta superiore di un istituto tecnico-informatico. Nel corso della mia formazione scolastico ho imparato diversi linguaggi di programmazione: -Python; -C; -Java. Ho affrontato anche il linguaggio di scripting: PHP. E infine anche il linguaggio di formattazione: HTML.
Giornalista, Valutazione Degirolamo:
"Ha portato a termine il progetto che gli era stato affidato rispettando i tempi indicati e realizzando contenuti di qualità. Un collaboratore affidabile!"Giornalista, Valutazione Fabbri:
"Scritto da un fan per i fan. Pieno di aneddoti. Mi reputo un grande conoscitore della materia, ma ho trovato nuovi aneddoti e nuove storie! Davvero ben curato!"Sono interessato ad ogni tipo di giornalismo: dalla carta stampata al web (da dove sono partito), passando per quello radiotelevisivo. I miei interessi sono rivolti prevalentemente all'ambito sportivo, ma punto ad affinarmi anche su quello d'inchiesta. Lavoro sia autonomamente sia in team, se messo sotto pressione vengo stimolato a fare sempre meglio. Possiedo abilità anche nel campo del video e photo editing: so utilizzare a livello base i programmi Photoshop ed Edius Pro. Lavoro ogni ..
Traduttrice tecnica web dal 2000, iscritta alla Camera di Commercio di Verona e riconosciuta dall'Associazione Nazionale Italiana Traduttori Interpreti di Milano. Specializzata nelle lingue Inglese e Francese. Consulenze commerciali e linguistiche per l'export. Docente di inglese a vari livelli per aziende e privati. Servizio di trascrizione e revisione, data entry. www.hifitranslations.it
Sono fortemente motivato a lavorare nel settore delle biblioteche/case editrici/librerie in particolare come correttore/editore di bozze pur adeguandomi senza problemi anche ad altri ruoli. Fin dalla scuola elementare ho sempre eccelso nella produzione di scritti e nella comprensione dei testi. Da sempre sono inoltre un appassionato lettore di libri: dirò solo che, quando lessi per la prima volta l’opera integrale de Le cronache di Narnia, mi feci prendere così tanto (a ..
Buongiorno, sono Marco Garzon, diplomato perito meccanico e laureato in lingue per il commercio internazionale presso l'Università di Verona. Sono impiegato presso l'ufficio acquisti di una multinazionale del settore Food&Beverage ed eseguo traduzione in lingua inglese e tedesca per le aziende
Ciao sono Eleonora, sono un insegnante di yoga con una forte passione per i viaggi e l'inglese. Il mio forte è la trascrizione, veloce e puntuale, di registrazioni, libri, testi, e di brevi traduzioni dall'inglese. Entusiasmo e collaborazione sono sempre disponibili per un rapporto in armonia e mirato all'obiettivo finale.
Laureato in Ingengeria Civile, da diversi anni mi occupo di sicurezza nei luoghi di lavoro, di privacy e di igiene degli alimenti. Per passione mi sono interessato anche di quello inerente alle certificazioni energetiche.
salve, sono Giulia. Sono laureata allo IUAV in arti visive e del teatro. In seguito ho partecipato ad un corso di cinema digitale ed ho partecipato al Ca' Foscari film festival nel gruppo dei traduttori. Hi, I'm Giulia. I have study to IUAV- visual art and theater. I have did a course of digital cinema and I have partecipate to Ca' Foscari film festival in tranlsator group.
Sono Arianna, una madre, una moglie ma soprattutto una donna. Amo la scrittura sin dalla tenera età; il mio mondo spazia dai racconti per bambini a articoli su temi d'attualità o di tipo introspettivo, adoro formulare recensioni su musica, film e serie TV. Ho una buona conoscenza di retail in quanto è stato il mio lavoro per ben 13 anni della mia vita, amo il rapporto con la gente e ho imparato molto sulla vendita e la persuasione. Quando scrivo amo usare termini ricerc ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Bevilacqua, Scrittura Contenuti Web a Bevilacqua, Giornalista a Bevilacqua, Scrittore a Bevilacqua, Comunicato Stampa a Bevilacqua, Trascrizione a Bevilacqua, Copywriter a Bevilacqua, Blogger a Bevilacqua, Correzione Bozze e Testi a Bevilacqua, Corso Di Scrittura a Bevilacqua, Altri servizi
nuova rivista, differenti argomeniti, dal cibo, alla politica, alla satira.
siamo un mensile cartaceo free press distribuito negli Ospedali di Verona. Per questa edizione si richiedono 3/8 articoli esclusivi al mese su attualità, curiosità, benessere, interviste. Per l'edizione online si richiedono 3/5 articoli a settimana su attualità, eventi, salute utilizzando anche comunicati stampa
ho bisogno di realizzare dei comunicato stampa legato ad un artista musicale e poi fare delle interviste.
Buongiorno a tutti. Siamo un magazine mensile di eventi / lifestyle di Verona e stiamo cercando un/una giornalista anche senza partita IVA per scrivere degli articoli di 1500-2000 battute l'uno su vari temi, entro il 18 agosto, per essere pubblicati sul nostro numero di settembre. L'argomento specifico può essere a discrezione del giornalista, in base a ciò che conosce meglio. Idealmente dovrebbe conoscere la città di Verona o provincia per ricollegarsi con il territorio (ma valutiamo anche ..
Ho scritto un libro costituito da nove racconti brevi, che vorrei poi farlo stampare per uso privato. Non escludo la possibilità, in una seconda fase, di farlo pubblicare ufficialmente. Ho cercato di strutturarlo con il lay out che, (almeno credo), viene di norma utilizzato nell'editoria. Vorrei avere comunque una mano. Grazie
Tutto il servizio è gratuito