Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Da sempre appassionato di fotografia e grafica, mi sono diplomato presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna nell'indirizzo Pittura. Da circa 10 anni lavoro come grafico e videomaker realizzando loghi, volantini, brochure, cataloghi, video incentive.
Mi chiamo Gabriele ho 28 anni ed ho diversi anni di esperienza nel settore della grafica,la mia formazione è avvenuta presso l'UED di Pescara. I servizi che offro sono: -realizazzione loghi -brocure -pieghevoli -locandine/manifesti -grafica vettoriale -siti web -fotografie -postproduzione fotografica
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce.".................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. ..
Mi chiamo Manuel , ho 21 anni e sono di Montesilvano , in provincia di Pescara. Fin da quando mi regalarono il mio primo PC mi appassionai alla grafica , iniziando a bazzicare su photoshop e illustrator e finendo per diplomarmi in Grafica Pubblicitaria ed a fare diversi corsi certificati Adobe. Ho collaborato con molti privati e aziende della mia città , e sto cercando di espandermi anche altrove. Collaboro con forum italiani abbastanza importanti , come inforge per esempio , e ho part ..
Il mio percorso professionale è iniziato nella vendita di accessori per telefonia sul web, quando ancora la parola Amazon in Italia non la conosceva quasi nessuno. Sono co-fondatore del Brand inKover, sempre tra i primi posti nelle classifiche Amazon. nel 2017 decido di vendere la mia quota della società per imparare il marketing e dare valore ai prodotti e servizi delle piccole e medie imprese. Lead generation, copywriting, facebook ads sono il mio pane quotidiano. Avendo av ..
Da 8 anni lavoro nell'ambito della grafica pubblicitaria di cui ho avuto la possibilità di svariare in diversi contesti che vanno dal web marketing alla pubblicità sul territorio. WEB: in questo ambito mi sono occupato di progettazione grafica di siti, pubblicazione di prodotti sui maggiori portali di vendita (Amazon, ebay e Shopify), marketing digitale (Facebook, Instagram) TERRITORIO: in questo ambito, oltre alle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi, volanti ..
La mia esperienza con il graphic design inizia nel 2014 quando iniziai ad appassionarmi a questo mondo. Da quel momento in poi mi sono dedicato al 100% a questo lavoro seguendo corsi, leggendo libri e tenendomi aggiornato su ogni trend. Dal 2018 lavoro come Graphic Designer Senior e, come Designer, la mia priorità quando mi viene commissionato un progetto è la soddisfazione del cliente e con l'esperienza lavorativa maturata negli anni, posso raggiungere questo obiettivo che ..
Salve sono una grafica e realizzo biglietti da visita, biglietti auguri, volantini, brochures, manifesti, loghi, segnalibri, menù, copertine per libri, Giornalino. Creo solo i file pdf, jpg non faccio la stampa.
Dottore magistrale in Economia & Management con tesi sulla strategia d'azienda, sono un consulente aziendale di marketing digitale, Google Certified, specializzato in Social media management, Facebook Ads, Google Ads e creazione di contenuti. Ho conseguito certificazioni Google e Hubspot, oltre aver partecipato e collaborato a numerose iniziative promosse da Google Italia ed Unioncamere sulla digitalizzazione delle imprese italiane, come Crescere in Digitale ed Eccellenze in Digitale ..
Sono una ragazza da tanto appasionata del mondo della computer grafica e dei vari linguaggi con cui essa riesce a comunicare. Dopo un periodo di studi, presso la facoltà di Architettura di Pescara, ho preso coscenza che le mie passioni non potessero più attendere e i tre anni presso lo IED sono stati preponderanti per l'acquisizione di metodologie affinchè potessi esprimermi attraverso questo linguaggio che si basa sulla costruzione di un "mondo", in cui viene inibi ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cappelle Sul Tavo, Logo Design a Cappelle Sul Tavo, Illustrazioni a Cappelle Sul Tavo, Pubblicità e Presentazioni a Cappelle Sul Tavo, Animazione Video a Cappelle Sul Tavo, Grafica Sito Web a Cappelle Sul Tavo, Volantino Flyer a Cappelle Sul Tavo, Fumetto a Cappelle Sul Tavo, Grafica Packaging a Cappelle Sul Tavo, Disegno Maglietta TShirt a Cappelle Sul Tavo, Creazione Locandina a Cappelle Sul Tavo, Ritratti e Caricature a Cappelle Sul Tavo, Fashion Design a Cappelle Sul Tavo, Corso Di Grafica a Cappelle Sul Tavo, Visual Merchandiser a Cappelle Sul Tavo, Altri servizi
videoclip con disegno e base musicale per inedito musicale di prossimo rilascio (15 dicembre)
Ciao, ho l'esigenza di creare un sito web e un logo. Un qualcosa di non troppo elaborato ma che mi renda visibile on line. Vorrei avere un contatto per provare a fare un preventivo.
Buonasera. sono Tetsushi T. a Roma. Volevo avere informazioni se potrebbe disegnare il ritratto dei clienti giapponesi? Saranno in Italia a questo luglio (totale 35 persone) La mando i dati fotografici di nostri client(total 35 persone) prima del viaggio e la chiedo di disegnare il ritratto dei clienti prima di arrivare a Italia E possibile darmi informazione come segue, *Prezzo a persona. *Metodo di pittura(pittura ad acquerello? pittura a olio? matita? *Periodo di produzione ..
Realizzazione logo. Si richiede una triscele stilizzata con riferimenti alla Sicilia/Trinacria associata al testo -visibile dopo offerta-. Se si riuscisse a realizzare le gambe della triscele con elementi come la S o la R stilizzati sarebbe meglio. Valuto proposte
Buongiorno, ho bisogno di una persona che mi proponga dei nome per un marchio di una nuova attività. Successivamente 3 differenti nomi per le 3 linee di prodotto che andremo a produrre.
Tutto il servizio è gratuito