Se hai un'idea da far sviluppare sei sul sito giusto! Trova facilmente ingegneri meccanici, elettronici, civili o elettrici per i tuoi progetti. Esperti di CAD e modellizzazione. Centinaia di liberi professionisti a tua disposizione!
- Utilizzo programmi di modellazione 2D/3D (Autocad, Solidworks) - Messa in tavola del disegno - Relazionarsi con i fornitori/clienti - Realizzazione di: lamierati - Realizzazione componenti meccanici Perito meccanico impiegato in ufficio tecnico come disegnatore Soldworks e relatore di offerte. Passione per il disegno tecnico e la progettazione industriale.
Offro servizi di progettazione architettonica, modellazione 3d tramite software BIM e renderizzazione. In particolare mi avvalgo dei principali software di progettazione e modellazione 3d (Autocad, Revit) e di renderizzazione (Lumion, Twinmotion), oltre a software di impaginazione e grafica (Illustrator, Indesign). Offro inoltre servizi di creazione video e animazioni, principalmente legate alla sfera architettonica, per presentazione progetti, tramite il software Lumion.
Sono un ingegnere civile specializzato in strutture con P.IVA abilitato a svolgere la professione ed iscritto all'Ordine degli ingegneri della provincia di Treviso. Mi occupo principalmente di progettazione strutturale di edifici nuovi ed esistenti (residenziali, industriali, pubblici) in muratura, calcestruzzo, acciaio e legno e della redazioni di tutti gli elaborati necessari per il deposito del progetto all'ente competente (SUEP, genio civile, SUE, impresa in un giorno ecc...). In par ..
Ingegnere meccanico progettista prevalentemente in ambito di automazione e macchine a funzionamento idraulico. Conduco progetti in modo completo, occupandomi della parte di calcolo strutturale, dimensionamenti e scelta dei materiali; della modellazione solida e della messa in tavola; dell'analisi dei costi del progetto. Lavoro con partita iva.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Hardware Firmware Design a Giavera Del Montello, Progettazione Meccanica a Giavera Del Montello, Progettazione 3D CAD CAM a Giavera Del Montello, Disegno Tecnico a Giavera Del Montello, Modelli e Immagini 3D a Giavera Del Montello, Impianti Elettrici a Giavera Del Montello, Programmatore PLC a Giavera Del Montello, Altri servizi
Devo realizzare un dispositivo per la raccolta del veleno d'ape, ho i disegni del circuito e lo schema di funzionamento, vorrei delle spiegazioni sulla parte elettronica e prendere parte alla realizzazione.
L’obiettivo dell’attività è quella di scrivere il firmware per Arduino Nano utilizzato in una scheda realizzata dal cliente che permette il controllo di un amplificatore mediante manopole encoder 2,volume e selezione canali poste sul frontale dello chassis e tramite un telecomando a sei tasti e visualizzare le informazioni du display 2,4"lcd SPI. Caratteristiche della scheda Di seguito lo schema di riferimento della scheda. I componenti principali che dovranno ..
Programmare arduino e PGA 4311u per una scheda di controllo volume,selezione canali,telecomando a distanza e due encoder per volume e selettori ingressi .
Disegnatore Cad 3D che restituisca un file 3D DWG partendo da un DWG 2D di una sedia o utilizzando la sedia stessa
Nel mese di settembre avvierò una nuova azienda finalizzata alla vendita di Armadi in nobilitato, saranno mobili componibili in 4 larghezze, 3 profondità e 8 altezze. Ci saranno altri complementi tipo letti, scrivanie ecc ecc tutte cose molto semplici. Il mio disegnatore sfortunatamente non gode di ottima salute e questo è il motivo della mia ricerca qui. Il budget cercheremo di definirlo in base al lavoro. Vorrei trovare una persona che ne capisca anche di Distinte Basi e ..
Tutto il servizio è gratuito