Mi chiamo Marie-loù, pianista e blogger a giorni alterni, laureata in Scienze della Comunicazione e specializzanda in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza. Partendo dalla mia passione per la musica, e all'interesse per quella che George Bernard Shaw definiva un'epidemia creata ad arte, cioè la moda, è nata in me la volontà di raccontare gli influssi e le contaminazioni tra questi universi apparentemente così dissimili, ma in realtà così vicini e affini.
Nasce così il mio blog, Fashion in The Moonlight, moda �al chiaro di lunaï, in onore della più beethoviana delle sonate del grande musicista, il mio preferito, un blog diverso dal solito ma comunque degno di nota!
Sono inoltre l'account e communication manager di un'agenzia creativa e casa di produzione video e mi occupo da freelance di digital marketing per diverse aziende.
Scegli il servizio necessario e completa la descrizione: velocemente e gratuitamente riceverai le offerte di collaborazione da questo e da altri nostri professionisti