Laureato in Ing. Aerospaziale e Ing. delle Nanotecnologie Biologiche a La Sapienza Università di Roma, opero nel mondo delle startup da alcuni anni in vari ruoli come figura tecnica "tuttofare" che mi ha portato a gestire con più o meno complessità tutte le fasi della messa sul mercato di un prodotto: progettazione, prototipazione, outsourcing, importazione, ideazione dei processi manifatturieri in-house, acquisti, sponsorizzazioni, vendite. Non di meno sono titolare di una ditta individuale e-commerce (e presto manifattura) da inizio 2020 e comincio ad avere dimestichezza con tutto quello che concerne la gestione di un'azienda.
Ho una formazione liceale artistica, caratteristica abbastanza peculiare che mi consente di dedicare parte dei miei sforzi all'ideazione di design non trascurati (ove necessari) e integrabili con l'ingegneria richiesta.
Ho avuto varie e protratte esperienze in ambito programmazione web/software. Ho quindi assorbito degnamente tutti i concetti della programmazione procedurale in vari linguaggi. Una limitata esperienza invece in campo di programmazione ad oggetti.
Quanto alle competenze prettamente ingegneristiche, ho formazione e competenze molto multidisciplinari che mi permettono di affrontare i problemi più variegati, anche quelli inerenti l'interazione con la materia biologica.
Non sono uno specialista, sono uno che ha la visione di insieme, e generalmente abituato a portare le cose a termine con budget minimo.
Scegli il servizio necessario e completa la descrizione: velocemente e gratuitamente riceverai le offerte di collaborazione da questo e da altri nostri professionisti