Organizzazione, puntualità, precisione, empatia, comunicatività sono le doti che mi contraddistinguono sia sul lavoro che nella mia vita privata (anche semplicemente parlando di viaggi o uscite con gli amici) e che ritengo necessarie per poter operare in un settore come quello dello spettacolo. Mi piace curare ogni dettaglio, prendendomi anche la responsabilità riguardo a possibili errori, che rappresentano sempre una fonte di insegnamento, in qualsiasi campo vengano commessi. Quale può essere, per me, la migliore soluzione, se non conciliare il tutto a ciò che è più affine ai miei interessi?
La mia voglia di conoscere tutti i segreti che contribuiscono a creare un evento spettacolare e una messainscena, le motivazioni per le quali si possono realizzare, il mix di know-how che deriva dal lavoro in team per costruire un "prodotto" mediatico, lo studio sulle risorse disponibili da sfruttare e sui luoghi dove agire, mi hanno portato a pensare che potrei trasformare questa mia passione in un lavoro. Mi attira, soprattutto, l’idea di “con-correre”, ovvero correre lungo un percorso con dei “compagni di squadra”, al raggiungimento di un traguardo “artistico” che poi potrà essere ammirato da una comunità durante le proprie attività di tempo libero e di svago, a cui le persone si dedicano per staccare dalla quotidianità ed entrare, per un determinato tempo, in un mondo parallelo.
Scegli il servizio necessario e completa la descrizione: velocemente e gratuitamente riceverai le offerte di collaborazione da questo e da altri nostri professionisti