L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Salve,sono un industrial/grafic designer con esperienza di progettazione nel settore trasporti (marittimo, terrestre, aereo) ed architettonico sia di interni che esterni, pratico nello sketch a mano e con software nella modellazione 3D, rendering, animazione, post produzione e foto editing. Nel caso siate interessati o anche per informazioni non esitate a contattarmi. Software utilizzati: 3ds max, Alias, Rhinoceros, Chaosgroup Vray, Keyshot, Photoshop, Illustrator, software video editing d ..
Sono Daniele e sono un grafico di 28 anni. Nel mio percorso di studio/lavoro ho imparato a realizzare loghi, brochure, manifesti, foto ritocchi, fotomontaggi, impaginazione (album, riviste, cataloghi ecc); ho avuto modo di lavorare a livello professionale con la cantante Giorgia, per cui ho curato la grafica degli ultimi due singoli oltre al restyling dei suoi social network. Ottimo uso di Adobe Photoshop, Illustrator, Indesign.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Sono un grafico laureato presso l'accademia di belle arti di Roma, amo il mio lavoro perché mi permette di creare il più possibile e condividere la mia idea con altre persone. Amo la creazione minimale, chiara e soprattutto che sappia comunicare.
Sono una graphic designer esperta in logo e brand identity, progettazione grafica per la stampa e per il digitale. Offro il mio supporto totale, mi faccio un idea di cosa chiede il cliente e faccio ricerche mirate per soddisfare al meglio ogni richiesta.
Esperto nello sviluppo di applicazioni mobile Android e iOS, applicazioni e servizi WEB. Negli anno ho collaborato con aziende alla progettazione e lo sviluppo di diversi progetti in ambito musicale, publishing e industriale.
Diploma I livello Graphic Design (Accademia Belle Arti Frosinone) Diploma II livello Fotografia (Accademia Belle Arti Bologna) Corso di formazione editoriale “Il lavoro del correttore di bozze e dell’editor” Attualmente collaboro con la casa editrice Gemma Edizioni, dove mi occupo di impaginazione, grafica e video editing.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Roccasecca Dei Volsci, Logo Design a Roccasecca Dei Volsci, Illustrazioni a Roccasecca Dei Volsci, Pubblicità e Presentazioni a Roccasecca Dei Volsci, Animazione Video a Roccasecca Dei Volsci, Grafica Sito Web a Roccasecca Dei Volsci, Volantino Flyer a Roccasecca Dei Volsci, Fumetto a Roccasecca Dei Volsci, Grafica Packaging a Roccasecca Dei Volsci, Disegno Maglietta TShirt a Roccasecca Dei Volsci, Creazione Locandina a Roccasecca Dei Volsci, Ritratti e Caricature a Roccasecca Dei Volsci, Fashion Design a Roccasecca Dei Volsci, Corso Di Grafica a Roccasecca Dei Volsci, Visual Merchandiser a Roccasecca Dei Volsci, Altri servizi
ciao.cerco qualcuno che mi crei un animazione di 3 minuti e 30 secondi. ho gia una storiboard dettagliata secondo per secondo pronta e un medley per la parte audio.in tutti o personaggi sono 4 principali poi per qualche istante anche un quinti piu 3/4 animali. il video servirà per fare una proposta di matrimonio quindi ha uno scopo strettamente privato, mi piacerebbe sentire se puoi aiutarmi e se si accordarci con il lavoro da fare e il preventivo. Grazie . Erik
Mi servirebbe un video di 1:30 /2 min con un animazione digitale in 2d contenete dei capi disegnati da me graficamente
Partendo dal fatto che non sono particolarmente esperto nel settore, quindi non so tempistiche e prezzi del lavoro, avrei bisogno di un video animato di massimo 20 secondi. Nel video in questione ho bisogno che le cuffiette(di cui allegherò una foto sotto)escano da dentro il proprio case e magari si muovano in aria con inquadrature a 360° per poi infine rientrare nella custodia e vedere la custodia richiudersi lentamente. P.S. Questa sorta di video pubblicitario occorre per pubb ..
Un disegno animato da abbinare a una mia composizione musicale al pianoforte della durata di 3 minuti e 28 secondi
Vorrei valutare l'animazione di un personaggio del quale abbiamo già creato un giocattolo ed eventualmente preparare una demo da fare valutare internamente all'azienda per poter fare una serie di animazioni. La collaborazione potrebbe essere potenzialmente lunghissima.
Tutto il servizio è gratuito