L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Al giorno d’oggi la presenza online è essenziale per tutti e ormai non basta più avere un sito. Quello che serve davvero è farti trovare da chi cerca un tuo prodotto o servizio. Ecco perché diventa fondamentale l’aiuto di un professionista del digital marketing che sappia far funzionare il tuo sito, farlo conoscere, gestire al meglio gli strumenti necessari per far crescere la propria identità online.
Graphic Design online (campagne adv sui social e sui principali motori di ricerca) Graphic Design offline (immagine coordinata, merchandising, magazines, materiali per eventi...) Gestione social aziendali (content creation + programmazione) Foto e video (produzione e post-produzione)
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Studentessa universitaria di Advertising & Marketing presso l'università IUSVE di Venezia. Con le mie ottime capacità comunicative tecniche, teoriche e pratiche so svolgere con il massimo impegno tutto ciò che mi viene assegnato. Conosco il pachetto Adobe e il pacchetto Autodesk, in quando ho frequentato le scuole superiori di Geometri e lavorato per anni nell'ambiente. Principalmente mi metto a disposizione per lo sviluppo di campagne pubblicitarie, progettazione graf ..
Sofia Belvedere. Art Director e Grafico Freelance. Dopo diversi anni di esperienza in agenzia, durante i quali ho acquisito competenze trasversali nel mondo della grafica e della comunicazione visuale, ho deciso di lavorare come libera professionista al servizio delle aziende che desiderano posizionare il proprio brand attraverso un progetto grafico cucito sulle loro esigenze. Grande appassionata del processo creativo, prediligo l’eleganza di una linea pulita per dare forma a ide ..
A seguito del conseguimento della Laurea Specialistica in Costruzione e Conservazione dell'Architettura, ho maturato varie esperienze lavorative in ambito residenziale ed industriale. Gli studi tecnici presso i quali ho collaborato mi hanno formato sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista umano, grazie alle esperienze portate a termine con team nei quali sono stato di volta in volta inserito. Mi ritengo una persona propositiva, determinata, precisa ed aperta al dialogo. Attua ..
Siamo un architetto ed un geometra liberi professionisti ed operiamo nel settore dell’edilizia residenziale e commerciale. Offriamo a professionisti e privati i seguenti servizi: - operazioni catastali (accatastamenti, riconfinazioni, frazionamenti, rilievi planoaltimetrici, variazioni catastali…) - redazione di pratiche edilizie - progettazione architettonica preliminare e definitiva - concept e layout di interior design e retail - modellazione 3D, render e fotoinserimen ..
Sono un Architetto Freelance con esperienza consolidata nella progettazione e realizzazione di modelli 3D e rendering fotorealistici. Laureato all'Università IUAV di Venezia nel 2018 e Master in Computer Grafica al Master Big Rock. Sono in grado di trasformare idee e concetti in render coinvolgenti e dettagliati, ideali per presentazioni, concorsi e sviluppi progettuali.
Designer Freelancer da 3 anni. Mi occupo in particolare di grafica, render 3d, branding e UI. Cerco sempre di dare ai miei clienti lavori di qualità e che siano coerenti con le richieste iniziali. Mi reputo un professionista puntuale e capace.
Puoi contattarmi per immagini da inserire in siti web, blog, social network, creare adesivi o stampe per felpe e T-shirt. Per le mie realizzazioni uso l’app Procreate per iPad con Apple Pencil. Puoi scegliere tra vari stili, da quello più minimalista a quelli più pittorici. Da sempre mi cimento nel disegno a matita, penna o china, ma in seguito mi sono appassionata al digitale!
Sono Giulia, ho 26 anni e sono una interior e graphic designer. Dopo la laurea in Informatica ho scelto di fare la mia passione il lavoro! Creare, essere minimal ed elegante allo stesso tempo è tutto ciò che mi rende felice!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santa Maria Di Sala, Logo Design a Santa Maria Di Sala, Illustrazioni a Santa Maria Di Sala, Pubblicità e Presentazioni a Santa Maria Di Sala, Animazione Video a Santa Maria Di Sala, Grafica Sito Web a Santa Maria Di Sala, Volantino Flyer a Santa Maria Di Sala, Fumetto a Santa Maria Di Sala, Grafica Packaging a Santa Maria Di Sala, Disegno Maglietta TShirt a Santa Maria Di Sala, Creazione Locandina a Santa Maria Di Sala, Ritratti e Caricature a Santa Maria Di Sala, Fashion Design a Santa Maria Di Sala, Corso Di Grafica a Santa Maria Di Sala, Visual Merchandiser a Santa Maria Di Sala, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chioggia, Jesolo, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, San Dona di Piave, Santa Maria di Sala, Scorze, Spinea, Venezia
Sono alla ricerca di un esperto di video editing e grafica ( 2d e 3d ) che mi assista nel creare un video di circa 2-3 minuti per una campagna di raccolta fondi. L'idea è creare una parte di animazioni 3d ex novo seguendo una bozza, della durata di circa 2 minuti. Ci saranno anche da creare elementi di motion graphics a fine video.
Salve, avrei bisogno di un mini video promo da sponsorizzare su youtube e da adattare se possibile anche ad altre piattaforme social riguardante la mia attivita' (abbigliamenti moto).
Salve, ho allegato un esempio dello stile che cerchiamo, si tratta di un cortometraggio di un minuto basato su una storia di una persona
Cerco chi sappia realizzare un videoclip musicale con animazione 2D.
Committente con sede in Svizzera, a Bellinzona. Attendiamo offerte per la creazione di personaggi animati e per lo sviluppo di animazioni. Il progetto prevede la realizzazione di un breve filmato (durata massima 20 secondi), con l'obiettivo di creare un contenuto accattivante e coinvolgente che introduca concetti di base in modo divertente e accessibile. Requisiti del Progetto: Animazione del logo aziendale esistente, con personaggi integrati nel loro ambiente di lavoro. Abbiamo l'id ..
Tutto il servizio è gratuito