L'arredamento d'interni si compone di diverse parti: dalla scelta dei pavimenti, illuminazione, tinta delle pareti ma soprattutto si concentra sulla scelta dei mobili: possono essere industriali modello IKEA o artigianali. Quello che costa è che la casa risponda al tuo gusto!
Progetto con disinvoltura a tutte le scale, dall'urbanistica all'architettura fino all'arredo e al design, sia in completa autonomia che all'interno di team. Per l'ideazione e lo sviluppo dei miei progetti utilizzo il software parametrico "BIM oriented" Revit Architecture, per l'uso del quale ho conseguito la certificazione internazionale rilasciata da Autodesk. Conosco e sono un grande appassionato della storia dell'Architettura, con particolare propensione verso il Movimento Moderno.
Sono una ragazza diplomata in grafica pubblicitaria e ha continuata gli studi prendendo una laurea in Interior Design a Milano. Sono esperta nell'uso dei programmi come Photoshop, Illustrator, InDesign, Autocad, Rhino e keyshot. Ho creatività e voglia di lavorare.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Architetto a Cassina Valsassina, Design di Interni e Esterni a Cassina Valsassina, Responsabile Sicurezza a Cassina Valsassina, Certificazione Energetica a Cassina Valsassina, Planimetria a Cassina Valsassina, Valutazione Immobile a Cassina Valsassina, Rendering a Cassina Valsassina, Geometra a Cassina Valsassina, Arredatore Di Interni a Cassina Valsassina, Altri servizi
Cerco consulenza per la progettazione degli arredi interni relativamente ad una casa autonoma con giardino e terrazzo di 150 mq circa,
Devo far produrre da una tipografia un libro con una fresatura particolare sul lato lungo delle pagine. Ho bisogno che comprenda il lavoro da eseguire e le possibili varianti. Quindi mi servono 4 tavole a4, rappresentati le differenti prospettive del libro. Tre delle quattro tavole conterranno le diverse angolazioni (alto, laterale, aperto, sempiaperto, etc). L'ultima tavola conterrà due viste con possibili varianti. Il disegni dovranno essere in bianco e nero, semplici e chiari.
Tutto il servizio è gratuito