Il diritto del lavoro è un tema molto delicato in cui serve un professionista che ti possa difendere per quanto riguarda: licenziamenti, negligenze, irregolarità. Poter approfondire i contratti di lavoro e le leggi del diritto civile ti permette di far valere le tue ragioni.
Buongiorno, La nostra società si occupa di consulenza aziendale, assistiamo il cliente dalla costituzione della società fino alla gestione ordinaria amministrativa, i nostri obiettivi sono semplici, il nostro cliente ideale è la piccola p.iva che vuole trasformarsi in srl. il cliente ha solo noi come punto di riferimento in quanto noi ci occupiamo di tutto: -studio della forma giuridica migliore per la creazione del nuovo business imprenditoriale -appuntamento con il no ..
Avvocato esperto in diritto del lavoro e della previdenza sociale offre consulenze legali sia a privati, sia ad aziende (procedimenti disciplinari, licenziamenti, dimissioni, mutamento di mansioni, contrattualistica, mobbing, rapporti di lavoro con enti pubblici, infortuni sul lavoro e malattie professionali). Si offre consulenza anche in diritto civile, diritto di famiglia, diritto tributario, locazioni e recupero crediti.
Avvocato del Lavoro, Valutazione Campajola:
"Spiccata professionalità, molto disponibile e super veloce. Mi ha aiutato per una piccola consulenza legale, e devo dire che mi sono sentito molto seguito! Super raccomandata!"Avvocato del Lavoro, Valutazione Sada:
"L'avvocato Valeria Pietra ha seguito il mio caso con scrupolosità ed estrema professionalità. La consiglio vivamente."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cessione ramo d'azienda dove sono dipendente a tempo indeterminato e lavoro in quel settore che vogliono cedere.
Sto cercando un avvocato per gestire una situazione un po' complessa con un ex datore di lavoro che non mi ha pagato alcuni stipendi e TRF. Ripeto però che è una situazione un po' complessa che non necessariamente potrà essere risolta nel modo più scontato con il quale generalmente si risolvono queste situazioni, quindi vorrei un professionista "creativo".
voglio scrivere una lettera al mio datore di lavoro per richiedere il pagamento di quanto dovuto. Si tratta degli obiettivi semestrali dell'azienda per cui ancora lavoravo, ma al momento delle dimissioni non me li hanno dati senza motivo. Alla mia continua richiesta ci sono state solo risposte generiche.
Salve dopo la dimmissione il datore di lavoro non vuole pagare tutto lo stipendio mensile più tfr
Buongiorno, avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardanti il mio attuale contratto di lavoro, soprattutto per quanto riguarda i limiti del mio ruolo e altre cose sempre inerenti al contratto.
Tutto il servizio è gratuito