Il diritto del lavoro è un tema molto delicato in cui serve un professionista che ti possa difendere per quanto riguarda: licenziamenti, negligenze, irregolarità. Poter approfondire i contratti di lavoro e le leggi del diritto civile ti permette di far valere le tue ragioni.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Mi chiamo marco g. e avrei bisogno di una Consulenza legale in quanto vorrei sapere se fosse possibile fare vertenza alla mia azienda (in cui lavoro da 12 anni) in quanto tra il duemilaquattordici e il duemilaquindici ho svolto la professione di capo reparto non avendone mai acquisito il livello e dopo circa 10 mesi sono stato ridimensionato a magazziniere .In parole povere posso chiedere il riconoscimento del livello di caporeparto con i conseguenti arretrati degli anni passati ? Ps ho dato ..
Buongiorno, il mio datore di lavoro venerdì mattina mi ha intimato verbalmente di abbandonare il posto di lavoro dicendomi di andare via urlandomi addosso. Sono assunto dal 01/08/2017 a tempo indeterminato ora vorrei sapere cosa fare perché non sono stato ricontattato da lui.
1- azienda Inps: ricalcolo pensione per errato importo retribuzioni previdenziali ed errato conteggio settimane invalidità civile superiore ad 80%. effettuate richieste tramite Patronato ma nessun risultato. 2- Società Telespazio: errato conteggio Tfr e spettanze di fine lavoro. Supporto relazione effettuata da consulente del lavoro e altra documentazione. Messa in mora consegnata.
Dovrei difendermi da una sospensione lavorativa senza retribuzione
Salve, vorrei sapere se con contratto metalmeccanico, ho diritto al part-time per la gestione dell’accompagnamento a scuola e sport del figlio di 7 anni di mio marito, avuto da una precedente relazione con una donna che lavora su turni. Il bambino è residente con noi, pertanto nel nostro stato di famiglia. Il mio attuale datore di lavoro non vuole concedermelo in modo automatico e ha voluto autorizzazione dalla mia diretta responsabile che me l’ha negata, senza addurre motiv ..
Tutto il servizio è gratuito