Il diritto del lavoro è un tema molto delicato in cui serve un professionista che ti possa difendere per quanto riguarda: licenziamenti, negligenze, irregolarità. Poter approfondire i contratti di lavoro e le leggi del diritto civile ti permette di far valere le tue ragioni.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Avvocato a Piscina, Stesura Contratti a Piscina, Registro e Tutela Brevetti a Piscina, Avvocato del Lavoro a Piscina, Avvocato Divorzista a Piscina, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chieri, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale
Buongiorno; bisogno un preventivo de vostri servizi. Spiego un poco qual è il mio problema. La azienda non mi ha pagato lo stipendio dal 08/09 fino 15/10, data sulla quale mi ha licenziato. Ho tentato di contattarmi con loro e nulla, è impossibile. Nella busta paga dice "assenza non retribuita", quando io sempre sono stato lavorando a remoto. Voglio sapere se possiamo fare qualche cosa, e anche non ho notizie ancora del TFR e la paga tredicesima. Saluti. Grazie.
lettera di impegno all’assunzione inadempimento dalla compagnia per cui stavo lavorando. Lavoro non retribuito di 2 settimane dal contratto.
Buongiorno, Mi chiamo Francesca, ho una bimba di 7 anni e ho una situazione un po’ complicata. Ora per motivi lavorativi e di studio (sono un’educatrice), mi sono da poco trasferita a Torino, e quando ho richiesto il nulla osta per poter poi fare l’iscrizione alla scuola primaria , mi hanno richiesto necessariamente la firma del padre. Io non saprei proprio come fare, dato che non ho più nessun tipo di contatti con lui ormai da anni, e soprattutto non saprei come fa ..
Mi è arrivato un decreto ingiuntivo per mancato pagamento di un finanziamento
io sono il venditore, l'acquisitore a recesso dal contratto ma mi chiede il doppio della caparra confirmatoria
Tutto il servizio è gratuito