Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
EsperiaWeb è un'Agenzia di Comunicazione e web marketing molto giovane,che ha fatto della propria passione un lavoro al servizio di tutte le aziende, sviluppa strategie di marketing e offre servizi professionali che vanno dalla realizzazione di siti allo sviluppo di piattaforme e-commerce, crea campagne pubblicitarie sui Social Network più idonei e investe continuamente nella ricerca oltre che nello sviluppo del servizio digitale.
Diploma in grafica e comunicazione Specializzazione in fotografia presso l'ISFAV di Padova fotografo, sopratutto, per passione e anche di professione, opero nel settore da 3/4 anni, lavorando per aziende come EDG, I-Model, collaborazioni per Pittarosso, eventi e molto altro. regista di un cortometraggio presentato alla mostra del cinema di Venezia
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"Realizzo siti internet per dare un'immagine digitale alla tua attività.. Lavoro con Wordpress e altri CMS in base al tipo di progetto. Il mio lavoro inizia con un incontro di persona o in videochiamata per capire le esigenze e proporre delle soluzioni. Poi inizia la progettazione con una proposta che verrà discussa per migliorarla. Infine la realizzazione del sito. La mia progettazione mira a realizzare siti internet fruibili negli smartphone e nei tablet oltre che nei compute ..
Realizzazione di semplici attività di grafica: - presentazioni Power Point/poster per convegno scientifici - biglietti/cartoline/inviti personalizzati - materiale pubblicitario per eventi - semplice grafica per contenuti web/montaggio brevi video promozionali - impaginazione documenti di varia natura
Logo Design | Brand Identity | Graphic Design Queste sono le mie specialità. Mi è sempre piaciuto disegnare fin da bambina, era il modo migliore in cui sapevo esprimermi! Quando inizio un nuovo progetto sono sempre entusiasta e lavoro sodo fino a quando non arrivo a una soluzione efficace e coerente con le esigenze del mio cliente! Mi applico sempre con passione e come se stessi lavorando al MIO progetto! Vuoi distinguerti dalla concorrenza e vendere di più?! Non d ..
Ciao !! Mi chiamo Iraia Civiero, ho studiato grafica e da che sono uscita da scuola ho sempre lavorato in questo bellissimo e pazzo settore, interfacciandomi con varie aziende e molte persone che mi hanno aiutata a cresce e formarmi. Realizzo loghi con il proprio manuale d’uso, immagini coordinate (ovvero biglietto da visita, carta intestata e busta), cataloghi, dépliant, manifesti, packaging, gestione social media (Instagram & Facebook) e campagne pubblicitarie. Contattami se ..
Mi chiamo Nadia e sono una Web Designer di Treviso. Mi occupo di progettazione e sviluppo siti web professionali e responsive, ottimizzazione SEO, gestione e promozione sui social network, pubblicità con Google AdWords e analisi visitatori del sito tramite Google Analytics. In ogni progetto ci metto il cuore, la passione, le competenze e il massimo impegno per rendere il cliente soddisfatto!
La grafica è il pepe della vita. Sono Jessica e sono un grafico creativo di Treviso. STUDI Università IUAV di Venezia - Disegno Industriale SKILLS Graphic design Illustrazione Fotografia Logo design Immagine coordinata Impaginazione 🲠Cucino ✠Disegno 📷 Fotografo 📕 Leggo 🾠Porto a spasso il cane Portfolio: www.jessicaorlando.it
Siamo un gruppo di progettisti "multitasking" che affrontano progetti in campo architettonico, design, nave e yacht, domotica, visualizzazione, meccanica e molto altro. Utilizziamo strumenti di progettazione diversi tra loro per mantenere la padronanza e il controllo di quello che immaginiamo. Utilizziamo programmi 2d, programmi 3D parametrici e non, stampanti 3D, droni, scanner 3d, realtà virtuale con visori 3D. https://www.ary-lab.com/
Ho più di 5 anni di esperienza nel mondo dei social network come Facebook ed Instagram. Sono specializzato nella gestione di campagne pubblicitarie a pagamento, attraverso le piattaforme pubblicitarie, a stretto contatto con gli e-commerce ed i loro cataloghi prodotto. La strategia di adv sarà sviluppata con ordine: dalle basi che prevedono l'adozione di tecniche avanzate di analisi e monitoraggio fino al successivo sviluppo delle campagne con testi, creatività e budget d ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Quinto Di Treviso, Logo Design a Quinto Di Treviso, Illustrazioni a Quinto Di Treviso, Pubblicità e Presentazioni a Quinto Di Treviso, Animazione Video a Quinto Di Treviso, Grafica Sito Web a Quinto Di Treviso, Volantino Flyer a Quinto Di Treviso, Fumetto a Quinto Di Treviso, Grafica Packaging a Quinto Di Treviso, Disegno Maglietta TShirt a Quinto Di Treviso, Creazione Locandina a Quinto Di Treviso, Ritratti e Caricature a Quinto Di Treviso, Fashion Design a Quinto Di Treviso, Corso Di Grafica a Quinto Di Treviso, Visual Merchandiser a Quinto Di Treviso, Altri servizi
Sto cercando un corso di grafica per reinserirmi nel settore, preferirei nelle vicinanze e specifico nell'impaginazione .
Ciao avrei bisogno di qualche lezione mirata per realizzare immagini di esche da pesca per me complesse. Non mi serve che le realizzi tu bensì mi serve capire come realizzarle e con quale software. Sto utilizzando Fusion 360 per creare la forma generale e dovrei aggiungere dettagli di tipo organico quali occhi bocca branchie e squame.
Salve avrei bisogno di un corso di grafica (Illustrator o Photoshop da concordare), per imminente sviluppo di un progetto di Social Media Marketing. Grazie!
Avrei bisogno di un insegnante per corso base di Photoshop illustrator e inDesign
Salve, da circa un mese ho iniziato ad usare photoshop per modificare i miei scatti e allo stesso tempo creare contenuti da postare nella mia pagina aziendale su facebook. Vorrei partire dalle basi di Photoshop.
Tutto il servizio è gratuito