Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
Mi chiamo Nicola Geretto e sono uno studente di grafica presso lo IUSVE di Mestre, cerco di inserirmi nel mondo del lavoro e sono pronto a portare molte idee a realizzazione, sono determinato e cerco di trovare soluzioni innovative e personalizzate senza cadere nel banale.
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"Salve. Mi chiamo Ilaria Ballarin e sono una studentessa all'ultimo anno in un istituto professionale specializzato nell'ambito audiovisivo. Ho lavorato come grafica per il Giffoni Film Festival, il festival di cinema per ragazzi più grande al mondo; sono inoltre coordinatrice del Gruppo Grafica della Consulta Provinciale di Venezia. Effettuo grafiche per aziende, grafiche pubblicitarie, mockup, loghi. Ho praticità nella creazione di modelli 3D su Maya. Nel mio percorso di studi ..
Web Designer con 6 anni di esperienza. Sono specializzata in siti Web per piccole e grandi aziende. Il mio obiettivo è soddisfare le esigenze del cliente dalla semplice visibilità (website statici ) alla vendita di prodotti e servizi online (website personalizzato).
Mi occupo di design e comunicazione visiva attraverso elaborazioni grafiche, brochure, manifesti, flayer, immagine coordinata, grafica vettoriale,quadri pittorici e con tecniche miste,fotografia. Sono una persona creativa, ma nei miei lavori prediligo semplicità, sintesi, contrasto, linee continue, allineamento, griglie, pulizia, potenza, ironia, empatia, divertimento,l' attenzione ai dettagli, e l'amore puro per lo spazio bianco, con un design funzionale, dall'impatto gradevole e sub ..
La mia formazione passa per lo IED di Milano, un master in sviluppo web all’Istituto Salesiano San Marco di Venezia e una lunga esperienza in tipografia come responsabile area grafica. Queste le basi per un’esperienza completa nel settore dell’immagine e della comunicazione coordinata. Nel 2012 fondo Che Idea, studio di comunicazione e marketing. Fusione tra design e comunicazione: è la strategia d’identità che soddisfa la necessità dell’ut ..
Mi chiamo Leonardo Mestre, sono cresciuto amando il design in tutte le sue espressioni, da quello delle barche (mio nonno appassionato di vela, per i miei otto anni mi ha regalato il libro Yacht Design. Interni di barche d’epoca di Franco Giorgetti) a quello industriale che mi ha portato a frequentare il corso di Design Industriale al Liceo Artistico. Mi sono laureato in Graphic Design allo IED di Venezia, dove ho vinto il concorso per il progetto logo e immagine coordinata della Fond ..
Esperienza pluriennale nella progettazione grafica di marchi, logotipi e coordinamento immagine aziendale, impaginazioni editoriali, utilizzo piattaforma Mac ottima conoscenza Creative Suite (Illustrator, Photoshop e InDesign), disponibilità a trasferte per assistenza progetti, automunita, coordinamento contatti e risorse
Sono un grafico freelance. Professionalità, creatività, precisione e rapidità sono ciò che caratterizza la mia visione della professione del grafico. Lo stesso impegno che impiego nella realizzazione di ogni mio progetto gradisco vederlo anche in chi me lo commissiona.
sono un grafico freelancer nato a Venezia, specializzato in logo design e photo manipulation. dal branding aziendale alla realizzazione di illustrazioni per privati, la suite di adobe non ha più segreti per me.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torre Di Mosto, Logo Design a Torre Di Mosto, Illustrazioni a Torre Di Mosto, Pubblicità e Presentazioni a Torre Di Mosto, Animazione Video a Torre Di Mosto, Grafica Sito Web a Torre Di Mosto, Volantino Flyer a Torre Di Mosto, Fumetto a Torre Di Mosto, Grafica Packaging a Torre Di Mosto, Disegno Maglietta TShirt a Torre Di Mosto, Creazione Locandina a Torre Di Mosto, Ritratti e Caricature a Torre Di Mosto, Fashion Design a Torre Di Mosto, Corso Di Grafica a Torre Di Mosto, Visual Merchandiser a Torre Di Mosto, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chioggia, Jesolo, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, San Dona di Piave, Santa Maria di Sala, Scorze, Spinea, Venezia
Salve, mi occorrerebbero lezioni di illustrator e photoshop. Sono automunita e posso raggiungere il posto. Sono di Avezzano Sono disponibile il pomeriggio dopo le 15 Grazie Emanuela
corso software illustrator grafica vettoriale per ricavare disegni che poi servono per creare tarsie in legno etc
Vorrei fare un corso di illustrazione grafica per libri per bambini o simili. Partendo da zero. Cerco qualcuno che possa insegnarmi tutto anche gli strumenti da utilizzare
Corso rapido di due giorni il 26 e 27 aprile per creare locandine presso ns. Sede.
Salve ho bisogno di qualcuno che mi dia un aiuto per corso di grafica vedi Adobe Photoshop per creare locandine. Saluti Andrea
Tutto il servizio è gratuito