Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Tecnico stampatore e Grafico specializzato nell'ambiente della stampa dal 1996. I prodotti che rientrano all'interno delle mie competenze variano dallo studio del logo accompagnando il cliente nella scelta delle carte (possibilmente ecosostenibili). Avendo una grande conoscenze della stampa consiglio le tecnologie e i supporti migliori per la realizzazione del prodotto. La gamma di prodotti: studio Logo, grafica per stampati d'ufficio, packaging, scatole, gadget, depliant, brochure, cataloghi, ..
Utilizzo i programmi di Adobe suite da 5 anni, con procreate come sfogo creativo. Sono una studentessa dell’Università di Venezia che studia lingue orientali orientata sulla traduzione di libri.
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Salve, mi chiamo stefany, sono diplomata in settore grafico multimediale, so utilizzare i programmi di adobe ( Illustrator, photoshop e indesign). Faccio illustrazioni, ritratti, cataloghi, brochure , Flyers , biglietti da visita...
Creazione di siti web moderni e funzionali. Progettazione di poster, banner e manifesti pubblicitari in formato elettronico e stampato. Creazione di badge, bandiere, volantini pubblicitari e biglietti da visita. Sviluppo di identità visive complete per aziende e associazioni, assicurando una comunicazione coerente e professionale su tutti i canali.
Salve, sono un ragazzo di 22 anni con esperienza pregressa di un paio d'anni in programmazione, specialmente backend, e sistemistica. Sto cercando di spaziare nelle mie conoscenze ogni giorno e sono sempre a caccia di cose nuove da scoprire ed imparare. Posso aiutarvi nella realizzazione delle vostre idee, dai siti monopage a quelli più complessi, e-commerce, sviluppo grafico, spostamento di dati e aggiornamenti di ogni tipo
Creo grafiche digitali per poter annunciare nuove offerte e promozioni, diffondere un evento o per sponsorizzare la tua attività. Realizzo soluzioni grafiche digitali in grado di distinguersi dalla concorrenza, valorizzando il messaggio e catturando l'attenzione del pubblico con uno sguardo rivolto al marketing e ai social media. Inoltr progetto Loghi e Illustrazioni personalizzati. - Attestato del Percorso di formazione sulle competenze in digitale con il patrocinio di IAB Europe ..
Graphic design e gestione della stampa: tutto ciò che serve per la tua comunicazione. Strumenti cartacei o digitali (offline o online) per soluzioni creative, personalizzate e su misura per te. Realizzazione di brochure e cataloghi, immagine coordinata: creazione loghi, biglietti da visita, carta intestata e buste. Illustrazioni grafiche e realizzazione di materiale promozionale: volantini, locandine e depliant. Realizzazione di siti web, grafica e gestione di newsletter.
Ciao sono Davide, uno studente universitario italiano. Sono diplomato in informatica ed eseguo occasionalmente lavori per clienti nell'ambito del graphic design e illustrazione, soddisfando sempre il cliente con un servizio/prodotto professionale e di qualità. Ho conseguito corsi in graphic design e continuo a formarmi per garantire un prodotto sempre più efficace ed efficente, seguendo sempre le direttive del cliente. Sono disponibile per cambiamenti o aggiornamenti del prodotto ..
Laureata in Graphic Design e Art Direction, opero in questo settore dal 2019 progettando loghi, pubblicità online (post sui social, banner, etc) ed offline (volantini, pagine su riviste, cataloghi, brochure, pieghevoli, etc) e costruisco il design di siti internet e app
Professionista affidabile e qualificata con estesa esperienza lavorativa maturata in campo internazionale. La candidata possiede ambizione, determinazione e carisma. Affronta le sfide lavorando sodo e con molta tenacia. Metodica, organizzata e professionale. Lavora efficientemente dimostrando ottime capacità strategiche, operative, conseguendo tutti gli obbiettivi preposti nei limiti di budget prefissi. Soddisfa le aspettative del cliente ed eccede gli standard lavorativi dimostrando ca ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Grumolo Delle Abbadesse, Logo Design a Grumolo Delle Abbadesse, Illustrazioni a Grumolo Delle Abbadesse, Pubblicità e Presentazioni a Grumolo Delle Abbadesse, Animazione Video a Grumolo Delle Abbadesse, Grafica Sito Web a Grumolo Delle Abbadesse, Volantino Flyer a Grumolo Delle Abbadesse, Fumetto a Grumolo Delle Abbadesse, Grafica Packaging a Grumolo Delle Abbadesse, Disegno Maglietta TShirt a Grumolo Delle Abbadesse, Creazione Locandina a Grumolo Delle Abbadesse, Ritratti e Caricature a Grumolo Delle Abbadesse, Fashion Design a Grumolo Delle Abbadesse, Corso Di Grafica a Grumolo Delle Abbadesse, Visual Merchandiser a Grumolo Delle Abbadesse, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Montecchio Maggiore, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza
Salve, sono una persona privata, non un'azienda e per hobby faccio alcune piccole creazioni. Mi servirebbe un manifesto che illustri un po in breve la mia attività. Ho già il mio logo che allego qui. Il testo deve essere breve tipo: "Regalando handmade regali un pezzo di cuore" insieme l'immagine del mio logo.
Mi servirebbe la grafica per realizzare due pannelli in forex misura 100x140h tipo quello allegato che fungano da insegne del mio centro immersioni. Inoltre dovrei realizzare degli striscioni per coprire delle brutture con delle fotografie in mio possesso, misure 465x100. Budget molto ridotto.
Creazione locandina per locale di caraibico, giovanile
Ciao, avrei bisogno di una locandina per un evento che sto realizzando!
Buongiorno, ci serve un grafico che possa realizzare una locandina per un evento
Tutto il servizio è gratuito