Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Ciao, sono Giusy, un appassionata junior graphic designer. La mia missione è trasformare le idee in immagini coinvolgenti e comunicative. Ho una vasta competenza nell'utilizzo di Photoshop, Indesign, Illustrator e After Effect e la mia esperienza spazia dalla progettazione di loghi, lo sviluppo di una brand identity, all'elaborazione di grafiche per i social media. Mi impegno nel cogliere l'essenza di un marchio e tradurla in un design memorabile, garantendo progetti di a ..
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"progettista disegnatore 3d, Modellazione 3D solidworks 3dmax......................................................................................................................................................................................................................
Mi occupo di design e comunicazione visiva attraverso elaborazioni grafiche, brochure, manifesti, flayer, immagine coordinata, grafica vettoriale,quadri pittorici e con tecniche miste,fotografia. Sono una persona creativa, ma nei miei lavori prediligo semplicità, sintesi, contrasto, linee continue, allineamento, griglie, pulizia, potenza, ironia, empatia, divertimento,l' attenzione ai dettagli, e l'amore puro per lo spazio bianco, con un design funzionale, dall'impatto gradevole e sub ..
La mia formazione passa per lo IED di Milano, un master in sviluppo web all’Istituto Salesiano San Marco di Venezia e una lunga esperienza in tipografia come responsabile area grafica. Queste le basi per un’esperienza completa nel settore dell’immagine e della comunicazione coordinata. Nel 2012 fondo Che Idea, studio di comunicazione e marketing. Fusione tra design e comunicazione: è la strategia d’identità che soddisfa la necessità dell’ut ..
Web Designer con 6 anni di esperienza. Sono specializzata in siti Web per piccole e grandi aziende. Il mio obiettivo è soddisfare le esigenze del cliente dalla semplice visibilità (website statici ) alla vendita di prodotti e servizi online (website personalizzato).
Mi chiamo Leonardo Mestre, sono cresciuto amando il design in tutte le sue espressioni, da quello delle barche (mio nonno appassionato di vela, per i miei otto anni mi ha regalato il libro Yacht Design. Interni di barche d’epoca di Franco Giorgetti) a quello industriale che mi ha portato a frequentare il corso di Design Industriale al Liceo Artistico. Mi sono laureato in Graphic Design allo IED di Venezia, dove ho vinto il concorso per il progetto logo e immagine coordinata della Fond ..
Sono un Grafico Pubblicitario, e ho un'esperienza più che ventennale nel campo della grafica usando la Suite Adobe e quindi mi occupo di progettazione grafica in generale, dal logo, alla locandina, alla brochure, al depliant, al biglietto da visita, all'etichetta per vino, alimentari, detersivi, alla grafica per t-shirt, ecc...
Coordino il reparto tecnico dell'ufficio Marketing & Comunicazione di un'imporante azienda del pordenonese. Seguo i processi creativi dall'ideazione alla conclusione dei progetti web e di stampa, stimolando la positività e l'attitudine creativa dei membri del Team. Tra le skill principali la fotografia in studio, la gestione del set fotografico e la postproduzione. MI occupo anche di grafica pubblicitaria e della creazione di siti web, dalla loro progettazione all'ottimizzazi ..
Architetto Jr. specializzato in modellazione 3D, rendering e graphic design. Mi occupo di realizzare immagini fotorealistiche per progetti architettonici, di arredamento di interni e per prodotti.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sesto Al Reghena, Logo Design a Sesto Al Reghena, Illustrazioni a Sesto Al Reghena, Pubblicità e Presentazioni a Sesto Al Reghena, Animazione Video a Sesto Al Reghena, Grafica Sito Web a Sesto Al Reghena, Volantino Flyer a Sesto Al Reghena, Fumetto a Sesto Al Reghena, Grafica Packaging a Sesto Al Reghena, Disegno Maglietta TShirt a Sesto Al Reghena, Creazione Locandina a Sesto Al Reghena, Ritratti e Caricature a Sesto Al Reghena, Fashion Design a Sesto Al Reghena, Corso Di Grafica a Sesto Al Reghena, Visual Merchandiser a Sesto Al Reghena, Altri servizi
Buongiorno, sono alla ricerca di un grafico creativo e che realizzi per noi una pubblicità (che faremo in tutte le sue forme carta e web). Trattandosi di corsi di comunicazione, necessitiamo di qualcuno che sappia cogliere l'idea e che sia graficamente molto impattante, nei colori e nel contenuto. La collaborazione iniziale ਠper l'avviamento della nostra nuova attività , ma necessiteremo anche in futuro di continuarla, essendo moduli, e di realizzare poi altre pubblicità per le atr ..
Salve, sono una persona privata, non un'azienda e per hobby faccio alcune piccole creazioni. Mi servirebbe un manifesto che illustri un po in breve la mia attività. Ho già il mio logo che allego qui. Il testo deve essere breve tipo: "Regalando handmade regali un pezzo di cuore" insieme l'immagine del mio logo.
Buongiorno, Sono responsabile nazionale della Comunicazione della F.U.C.I Stiamo organizzando un evento nazionale e avremmo esigenza di realizzare la locandina e il materiale promozionale. Sarebbe a disposizione per un preventivo?
Devo fare una locandina per l'invito alla mia festa di compleanno associata ad un evento motoristico organizzato dalla mia squadra corse
Vorrei rendere più gradevole questa locandina in formato A3
Tutto il servizio è gratuito