Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Salve, mi chiamo Christian Gravina e ho 20 venti anni. Da sempre sono sempre stato appassionato della lingua inglese in quanto la reputo una lingua strettamente necessaria per avere successo nella vita. A tal fine l'ho sempre studiata e approfondita fino ad usarla come fosse la mia lingua madre. Da tempo impartisco lezioni private di tale lingua pertanto mi sento all'altezza di poter eseguire qualsiasi traduzione mi venga proposta. Sarà mio enorme piacere soddisfare le vostre richieste ..
Sono una graphic designer di 24 anni, creativa e attenta ai dettagli, disponibile e aperta al confronto. Ho competenze in ambito del graphic design (loghi, locandine, post per social), web design (disegno e prototipazione di app e siti web), montaggio video e presentazioni.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Trasforma le tue idee in realtà visive! Ciao, sono [Tuo Nome], grafico e illustratore digitale con una passione per dare vita a progetti unici e creativi. Se cerchi un design che racconti la tua storia, una grafica accattivante per il tuo brand o un'illustrazione personalizzata, sono qui per aiutarti! Logo design Illustrazioni personalizzate Design per social media e branding Grafica per siti web e materiale pubblicitario Ogni progetto è un'opportunità per ..
Salve! Ho lavorato alcuni anni in azienda del settore illuminotecnico, per la quale ho partecipato a diversi progetti: ho realizzato una linea personale di illuminazione ed il progetto per il restyling della showroom, sono stata graphic designer e social media manager dell'azienda. Ho fatto parte del team che ha progettato e sviluppato catalogo, istruzioni di montaggio, schede tecniche, listino, pieghevoli, espositori da viaggio, espositori da appoggio, bacheca espositiva permanente in punti ..
Ottime doti comunicative e relazionali. Predisposizione alla vendita e all’ascolto. Attitudine al contatto con la clientela. Ottima conoscenza dei sistemi operativi (Windows- Word-Excel). Approfondita conoscenza del programma Photoshop. Capacità di creare illustrazioni per campagne pubblicitarie. Capacità di progettare e sviluppare materiale grafico di qualsiasi tipo. Capacità di creare loghi e marchi aziendali. Approfondita Conoscenza del settore e-commerce.
La Natale Industries è una compagnia che integra perfettamente ciò che sono l'aspetto legale, amministrativo e fiscale a 360°, affiancandolo allo sviluppo economico e gestionale di ciò che rappresenta oggi il web. Oltre a fornire consulenza Legale, Tributaria ed Amministrativa; forniamo anche tutto ciò che è la consulenza, la realizzazione e la gestione di siti web e social media, alta esperienza seo e sem.
Giovane ragazzo, che aspira sempre al massimo. Da 1 anno che ho iniziato in modo professionale il mio lavoro e già posso vantare di moltissimi lavori eseguiti con successo e risultati concreti. Il mio obiettivo non sono i like o visualizzazioni ma bensì le conversioni ed il ROI. Do il massimo in ogni occasione.
La parte principale del mio lavoro, è la passione che ci metto in esso. Particolarmente portato per la realizzazione di loghi ed immagine coordinata per aziende e attività. Ciò che mi fa appassionare al mio lavoro, oltre alla creatività, è il piacere di vedere i miei lavori realizzati e render felice un cliente.
Graphic Designer esperto con oltre 16 anni di esperienza, in svariati settori. Abile nel creare design d'impatto – creazione loghi, campagne di branding e re-branding – aiutando i clienti a dar forma all'identità visiva del loro brand. Progettazione di cataloghi, riviste, brochure aziendali, campagne pubblicitarie, ideazione e progettazione di layout per siti web, con uccessivo sviluppo immagini, grafiche e inserimento contenuti, creazione e studio di packaging. Dotato di ..
Ho 27 anni e vivo a Caserta, lavoro come freelance da quando ancora studiavo all’Accademi di Belle Arti, dove poi mi sono laureato in grafica d’arte. Sono un ragazzo spigliato e veloce che non tralascia nessun dettaglio, la grafica mi diverte e fa sì che ogni nuovo progetto sia stimolo per fare sempre cose diverse.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Portico Di Caserta, Logo Design a Portico Di Caserta, Illustrazioni a Portico Di Caserta, Pubblicità e Presentazioni a Portico Di Caserta, Animazione Video a Portico Di Caserta, Grafica Sito Web a Portico Di Caserta, Volantino Flyer a Portico Di Caserta, Fumetto a Portico Di Caserta, Grafica Packaging a Portico Di Caserta, Disegno Maglietta TShirt a Portico Di Caserta, Creazione Locandina a Portico Di Caserta, Ritratti e Caricature a Portico Di Caserta, Fashion Design a Portico Di Caserta, Corso Di Grafica a Portico Di Caserta, Visual Merchandiser a Portico Di Caserta, Altri servizi
Illustrare due azioni relative la produzione del mio prodotto
Sto cercando un grafico che possa realizzare un personaggio fumettistico. Si tratta di fare un singolo soggetto, in un unica posa, con alcune varianti (background, colore dei riempimenti, forma degli occhi, ecc).
sto cercando un disegnatore o editore che mi aiuti a realizzare un fumetto partendo da una storia vera di vita, portando messaggi importanti e con lo scopo di aiutare bambini malati di leucemia a combatterla facendosi forza con il fumetto Thomas
Ciao sono Salvatore e da un po' di tempo insieme ad un gruppo di amici ci stiamo occupando di comunicazione visiva. Sto cercando di formare un team con un gruppo di fumettisti per aiutarmi nell'elaborazione delle tavole che stiamo producendo.
Buongiorno, la mia agenzia organizza eventi, principalmente per il settore business (conferenze, meeting ecc). Vorrei far creare un personaggio che mi assomigliasse per i post di IG, con due o tre argomenti (per esempio uno per i consigli della settimana, uno per le notizie, ecc...). Allego esempio. Sono aperta a qualsiasi proposta in realtà. Sul sito è possibile vedere i colori del logo aziendale che sono alla base dei post di IG. Quanto costerebbe? Quanto tempo sarebbe necessario? ..
Tutto il servizio è gratuito