Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Vanto competenze avanzate nell'ambito informatico molto diversificate. In particolare riguardano i linguaggi HTML e CSS aggiornati ad oggi (HTML5 e CSS3), per la creazione di siti web statici. Vanto anche una discreta competenza di gestione e configurazione dei CMS più usati come Wordpress e Joomla.
Graphic Designer con esperienza trentennale nel campo della progettazione grafica (realizzazione di logo, immagini coordinate, libri, riviste, poster, packaging), e nell'organizzazione e allestimento di manifestazioni nazionali ed internazionali.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Il Graphic Designer è il progettista della comunicazione visiva. Si muove a suo agio in un territorio ampio e multiforme, che spazia dalla grafica tradizionale alle nuove frontiere dei media digitali sposando mestieri tradizionali e nuove logiche espressive. Sa “leggere il bello” in ciò che lo circonda, è appassionato di arte e sa cosa fa tendenza: tutte caratteristiche che gli permettono di rispettare logiche commerciali e dinamiche sociali. È un ..
.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. ..
Ciao! Sono Federico, un ragazzo con la passione per la grafica! Mi sono sempre divertito in questo campo ed da poco ho deciso di farne un lavoro! Loghi, locandine, volantini, siti, tutto ciò che racchiude la grafica, sono nelle mie capacità
Ciao! Sono Noemi, ho 26 anni esono laureata un architetta. Sono positiva e creativa, mi piace trovare sempre un'angolazione diversa per guardare le cose e risolvere i problemi, Mi piace un approccio incentrato sulla compatibilità ambientale e sulla sostenibilità.
Sono un Grafico 2D/3D e illustratore Freelance che ama sviluppare continuamente la sua esperienza professionale attraverso il continuo aggiornamento. Sono una persona elastica, socievole e a cui piace lavorare in gruppo ,ma che sà muoversi anche autonomamente in progetti di diverso spessore e difficoltà. Ciò che svolgo non lo vedo solo come un semplice lavoro, ma lo vivo come una grande passione che continuo a coltivare da più di 30 anni.
Grafica e web designer con 15 anni di esperienza offre creatività, professionalità e puntualità nella realizzazione di tutto ciò che concerne il campo grafico e web, dall'ideazione di un marchio/logo alla progettazione di un sito web in wordpress
Sono un Graphic Designer Diplomato alla scuola RomEur Academy. Conosco in modo approfondito Adobe Photoshop, Illustrator, InDesing, After Effetcs.Realizzo Volantini, Depliant, Cataloghi, Riviste, Locandine etc.
Sono un Interior designer, specializzazione che svolgo come libero professionista visto che ho anche una società di costruzioni! Quindi nel caso anche ci fossero diversi metodi di pagamento posso accontentarli tutti! Inoltre avendo studiato all’univerista Anche grafica ho approfondito poi i mie studi vista la mia passione anche per questo settore!!!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Genzano Di Roma, Logo Design a Genzano Di Roma, Illustrazioni a Genzano Di Roma, Pubblicità e Presentazioni a Genzano Di Roma, Animazione Video a Genzano Di Roma, Grafica Sito Web a Genzano Di Roma, Volantino Flyer a Genzano Di Roma, Fumetto a Genzano Di Roma, Grafica Packaging a Genzano Di Roma, Disegno Maglietta TShirt a Genzano Di Roma, Creazione Locandina a Genzano Di Roma, Ritratti e Caricature a Genzano Di Roma, Fashion Design a Genzano Di Roma, Corso Di Grafica a Genzano Di Roma, Visual Merchandiser a Genzano Di Roma, Altri servizi
necessito di creare tre personaggi per un fumetto, partendo dalle immagini di tre bambini reali. il fumetto poi diventera' un progetto a lunga durata, creando quindi l'intero articolo, dai testi alle immagini, in tre libri fumettati o in alcuni periodici (ancora da definire).
Buongiorno per un mio soggetto, sto cercando disegnatore manga per sviluppo grafico della storia. Auspico una collaborazione che possa iniziare le la stesura grafica di almeno due capitoli e che poi possa anche in corso d'opera prolungarsi.
Cercasi fumettista per creare una storia di 10/15 pagine. Categoria Fantascienza, in un futuro dove l'esplorazione di esopianeti è all'ordine del giorno, diretta da aziende private, uno scout si imbatte in una navicella di origine sconosciuta che lo fa precipitare su di un pianeta fuori dalla sua traiettoria, un pianeta mistico, un pianeta ostile, un pianeta abitato dai così detti rettiliani.
Ciao. Mi servirebbe una fumettista per realizzare un fumetto spieghi la dinamica di funzionamento di un assicurazione che interviene in modo immediato e digitale in caso di sinistroide che monterò io in after effects, per presentarlo a una conference interna di settore. I testi verranno letti da 2/3 speaker, lo sfondo avrà skyline di milano, ci sono riferimenti precisi peri tratti dei due protagonisti. Tempistica circa 10-12 gg max. sono 16 vignette con testi.
Gentilissima, sono Matteo L., Responsabile Marketing per una corporate startup nel mondo della digital health. Siamo tra gli espositori dell’evento Exposanità, in programma alla fiera di Bologna dal 17 al 19 aprile. Al nostro stand vorremmo inserire un fumettista per decorare la parete frontale del nostro stand preallestito, disegnando alcune tavole (soggetto in via di definizione) sul patient journey, argomento chiave delle nostre soluzioni. Vi volevo dunque chiedere ..
Tutto il servizio è gratuito