La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Ciao, sono Silvia e abito in provincia di Bologna. Ho studiato grafica pubblicitaria ai Salesiani Da sempre il disegno è stato la mia più grande passione, fino a che poi per il percorso delle superiori ho scelto questo indirizzo. Sono una ragazza molto creativa e grazie a questo posso mettere in campo tutta la mia creatività.
Sono una grafica con molti anni di esperienza maturata in agenzie, studi grafici e case editrici. Conosco bene i programmi di grafica (indesign, illustrator, photoshop) e mi occupo prevalentemente di progettazione e impaginazione, brochure, cataloghi, creazione loghi, ecc.
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Salve, mi chiamo Giulia. Sono una giovane ed intraprendente grafica pubblicitaria. Mi sono diplomata presso l'Istituto Salesiano di Bologna, come grafica e successivamente mi sono specializzata in grafica 3D presso la Nemo Academy di Firenze. Mi reputo una persona onesta ed affidabile. Mi occupo di progetti di comunicazione grafica, d'illustrazione, di elaborati in grafica 3D e in minima parte di fotografia.
Vitale e intraprendente, grande appassionata di musica rock, libri fantasy, libri gialli, spade laser, storia medievale, film sui supereroi, serie televisive americane. Amo scrivere, leggere, cucinare, viaggiare, guidare. Non contemporaneamente. Forte interesse per il copywriting, l'editing del testo e la grafica editoriale. Sono una persona estroversa e intraprendente, disponibile a lavorare in squadra e a contatto con il pubblico. Offro la mia esperienza e le mie capacità nell ..
Salve. Sono un giovane geometra, attualmente lavoro in uno studio di architettura ed ingegneria ormai da 2 anni. Nel caso foste interessati per una collaborazione,sarei contento di aiutarvi,lascio il mio recapito telefonico 3495482361. Cordiali saluti, Isidoro.
Realizzazione siti web professionali, responsive ed economici. Ottima gestione dei contenuti. Il sito è consegnato ottimizzato per apparire nelle prime pagine della ricerca Google. Inoltre viene effettuato il collegamento a Google Analytics per il controllo dei visitatori e per le strategie di marketing. Realizziamo anche riviste e cataloghi sfogliabili on-line.Per informazioni sui lavori realizzati visita il sito www.webgoo.it
Siamo un gruppo di freelance con sede a Bologna. Lab 404 è il luogo in cui abbiamo trovato nuova energia ed uno spazio di confronto. Ci occupiamo di web, grafica e fotografia, assistendo le imprese nascenti o quelle che vogliono migliorare la propria comunicazione nelle varie fasi della promozione, a partire dall'identità visiva fino alla promozione su web e social network. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti quello di cui realmente hanno bisogno, c ..
Progettazione e design grafico con esperienza decennale. Studio e ideazione logotipi, marchi e brand Identity. Impaginazione materiale commerciale come company profile, presentazioni ppt, master book, cataloghi e stand fieristici, materiale per Amazon e social media.
Oggi, più che mai, l'aspetto visivo di un marchio gioca un ruolo cruciale nel catturare l'attenzione del pubblico. È per questo che vorrei presentarti i miei servizi dedicati alla progettazione di logo, locandine per stampa e digitali, e contenuti per i social media. Ecco come posso contribuire al successo della tua azienda: Logo Memorabile: Il tuo logo è la prima impressione che lasci al mondo. Creerò un logo unico e memorabile che rappresenta al m ..
Sono in grado di creare qualsiasi tipo di grafica per i vostri progetti. Come ad esempio volantini, flyer, loghi o eventuali grafiche per siti web o pagine social come instagram e facebook. Ho esperienza lavorativa nell'ambito ecommerce avendo creato diversi siti web tramite shopify e pagine social curandone tutta la parte grafica oltre che la gestione. So utilizzare anche software di editing video per editare eventuali creative finalizzate alla sponsorizzazione.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Calderara Di Reno, Logo Design a Calderara Di Reno, Illustrazioni a Calderara Di Reno, Pubblicità e Presentazioni a Calderara Di Reno, Animazione Video a Calderara Di Reno, Grafica Sito Web a Calderara Di Reno, Volantino Flyer a Calderara Di Reno, Fumetto a Calderara Di Reno, Grafica Packaging a Calderara Di Reno, Disegno Maglietta TShirt a Calderara Di Reno, Creazione Locandina a Calderara Di Reno, Ritratti e Caricature a Calderara Di Reno, Fashion Design a Calderara Di Reno, Corso Di Grafica a Calderara Di Reno, Visual Merchandiser a Calderara Di Reno, Altri servizi
grafiche sito web con wordpress per professionista travel planner, itinerari di viaggio
Cerco un freelance (grafico/consulente web) Sto creando un linea di moda feminina com 3 seguimento diverso. Avrei bisogno di una guida per sito e per comunicazione.
Ciao, avrei bisogno di creare un sito web in poco tempo. Sono un consulente in digital marketing; ultimamente mi occupo più della strategia digitale, ma questa volta avrei bisogno di un grafico che mi aiuti nelle grafiche del sito. So creare sito Wordpress e infatti vorrei chiederti solo delle semplice customizzazioni e alcune grafiche come per esempio dei background img. Fammi sapere per favore se interessata, o se riuscissi ad aiutarmi nel breve periodo. Cosi da poterti spiegare ..
Cerco un grafico per la creazione delle icone Categoria per la Homepage.
company profile breve per startup settore industria energetica, 6-7 pagine
Tutto il servizio è gratuito