Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
- Scelta di stili, dimensioni e layout di illustrazioni ed elementi grafici - Ideazione e sviluppo di un logo con relativa brand identity - Realizzazione di flyer, brochure, manifesti - Creazione di packaging per vari prodotti - Realizzazione di grafiche per il web e per la stampa su vari supporti
Sono un giovane Grafico Pubblicitario e Modellatore 3D. Mi reputo una persona dinamica, creativa e socievole, quindi predisposta alle pubbliche relazioni, capace di lavorare sia in team che da sola. Appassionato di ogni forma d’arte e comunicazione, mi piace conoscere e sperimentare in continuazione per scoprire e tentare di superare i limiti personali. Nei miei percorsi di studi ho riorientato la mia carriera professionale nel settore del design e della grafica pubblicitaria con mass ..
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Quello Tech:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Mi chiamo Andrea Mazzocchetti e sono un laureato in Filogia Moderna ed in Storia. Mi occupo di Social Media (Community Manager, crescita ed engagement per profili Twitter e Facebook, di cui gestisco tranquillamente anche campagne Ads), scrivo per vari magazine online (ultimamente su FreenekMagazine.it) specialmente di cinema e videogiochi. Parlo e scrivo anche in spagnolo e sono disponibile per traduzioni di qualunque tipo di testo. Sono inoltre un fotografo freelance: ho un portfolio di oltre ..
Sono una CREATRICE : mi piace realizzare ogni sorta di idea che sia manualmente o in digitale. Ho illustrato libri, copertine di libri, affrescato pareti in case e asili, ho realizzato vestiti e borse, ho disegnato da quadri a tatuaggi a t-shirt e scarpe, ho realizzato peluches, librerie e tavoli in legno...
Sono un ragazzo di 24 anni , disegno da quando dall'anno 0. Mi piace creare contenuti: immagini, loghi , creazioni grafiche e tanto altro. Il tutto viene fuori dalla mia tavoletta grafica e poi perfezionato su pc, 100% original.
Mi occupo di grafica da circa 2 anni. Sono specializzato in Logo Design e tutto ciò che riguarda l'identità visiva di un'azienda (bigliettini da visita, brochure, menu, packaging, ...) Sono disponibile anche per montaggio video e animazioni 2D
Ciao sono Federica e sono una comunication e customer strategist, mi occupo di comunicazione online e offline, sono una grafica e sono esperta in gestione del cliente. La mia vasta esperienza aziendale insieme alle conoscenze sviluppate di grafica, di comunicazione e marketing mi danno modo di creare una strategia funzionale sia social che offline per incrementare la fidelizzazione dei clienti e per sviluppare un piano di crescita e gestione clienti adeguato per il tuo business. La mia f ..
Ciao! Mi chiamo Cristiana e sono un'illustratrice. Collaboro con le case editrici molto note come la Mondadori, la Bertoni e alcuni brand stranieri per la realizzazione di illustrazioni e creazione di loghi. So usare perfettamente programmi di illustrazione digitale come Adobe Illustrator e Photoshop, oltre a moltissime tecniche tradizionali come tempere e acquerello, ma per ora sto prediligendo il digitale.
Nato il 15/12/1993 a Pescara, sin da piccolo ho coltivato una grande passione per l'informatica e la tecnologia. Completati gli studi come ragioniere programmatore presso l'istituto tecnico Tito Acerbo a Pescara mi sono imbattuto in diversi corsi di formazione che mi hanno permesso di poter operare come analista programmatore in diversi contesti aziendali. Completata la maturità mi sono da sempre concentrato a imparare i principali linguaggi di programmazione come il Javascript e ..
Esperto in comunicazione specializzato nella brand identity. La mia formazione professionale deriva da studi effettuati presso l'Accademia Nazionale del Cinema per la Regia e la Sceneggiatura, che uniti all'apprendimento delle Scienze della Comunicazione presso l'Università di Teramo, mi permettono di realizzare contenuti video, seguendo le migliori tecniche comunicative presenti sul mercato. Prima di realizzare il progetto, studio la migliore idea per rendere il tuo prodotto pi& ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Francavilla Al Mare, Logo Design a Francavilla Al Mare, Illustrazioni a Francavilla Al Mare, Pubblicità e Presentazioni a Francavilla Al Mare, Animazione Video a Francavilla Al Mare, Grafica Sito Web a Francavilla Al Mare, Volantino Flyer a Francavilla Al Mare, Fumetto a Francavilla Al Mare, Grafica Packaging a Francavilla Al Mare, Disegno Maglietta TShirt a Francavilla Al Mare, Creazione Locandina a Francavilla Al Mare, Ritratti e Caricature a Francavilla Al Mare, Fashion Design a Francavilla Al Mare, Corso Di Grafica a Francavilla Al Mare, Visual Merchandiser a Francavilla Al Mare, Altri servizi
Disegni per favole bambini scritte da me 3 disegni per 5 o 6 piccoli racconti
Mi servono illustrazioni realistiche, inizialmente di un paio di borse e uno zaino di linee essenziali, che ne manifestino le particolari funzionalità, quindi indossate/maneggiate da soggetto umano, femminile (approccio "story board"). Da inserire progressivamente in pagina web, rough e poi più definita, fino ad e-commerce, step by step. La mia sede è a nord di Milano. Grazie.
Ciao Devo realizzare delle grafiche con monumenti di Roma e papa Francesco
Ciao! Sto cercando un designer per due progetti che possa fornirmi illustrazioni in sketch.
Salve a tutti come da titolo avrei bisogno di un illustratore per creare la copertina di un libro fantasy fronte retro, ho lavorato già con questo sito e devo dire che mi sono trovato molto bene!spero che anche stavolta sia così ðŸ˜
Tutto il servizio è gratuito