A fianco del marketing tradizionale (per intenderci quello dei prodotti sugli scaffali di un supermercato) è noto un marketing più tecnologico che si rivolge ai nuovi modi di interagire nel mondo digitale. Con la crescita dell'e-commerce il saper analizzare il mercato online risulta vitale per incanalare il valore e mantenere o aumentare la quota di mercato. Il marketing digitale usa strumenti come google analytics o profilazioni online per tracciare il comportamento nel mondo di internet.
Mind Farm di Del Zotto Alessio crea siti web e testi ottimizzati per la visibilità online (SEO), traduzioni (inglese, francese), fornisce assistenza web e formazione orientata all'uso del sito web (WordPress), oltre che soluzioni di marketing.
Dopo un percorso di studi in Digital Marketing e diverse esperienze nella gestione di pagine social e Google Ads, ho deciso di concentrami sulle Analisi di Mercato attraverso i Micro - Dati: Tracce e segnali che le persone lasciano online. Questo mi permette di capire quali sono i trends da seguire, comprendere le dinamiche di mercato, individuare il cliente profittevole e scoprire come si comporta, quali sono i suoi bisogni e da cosa è attirato.
Copywriter / Social Marketing, Valutazione BCreative:
"Molto professionale ed competente, strategie effiaci e prezzi semplici da spiegare al cliente."Gestione Google Adwords, Valutazione David Gerges:
"Professionista con ottime competenze tecniche in ambito Google Adwords e con una spiccata capacità di capire il business del cliente. Trovo molto piacevole e soddisfacente lavorare con David per le campagne della nostra azienda e lo consiglio vivamente a chiunque sia interessato ad una consulenza Google Adwords professionale e sofisticata."Piccoli sogni, grandi passioni. Ecco come proverei a descrivere Amaria in poche parole. Dopo decenni di esperienza nella vendita e nelle mediazioni economiche e dopo anni trascorsi in qualità di direttore commerciale di realtà digitali, ho deciso di dare corpo e nome alla mia crescente passione per il digital marketing plasmando la mia agenzia. E intorno ad essa ho voluto fortemente raccogliere tutti i talenti che ho incontrato in questi anni, in un clima di reciproco rispetto ..
* ANALISI STRATEGICA ed ESECUZIONE della STRATEGIA * MISURAZIONE, CONTROLLO e GESTIONE delle PRESTAZIONI AZIENDALI Strategia Globale Sviluppo Commerciale Nazionale & Internazionale Analisi Marketing Strategico & Operativo Analisi Performance Marketing off-line & on-line
Mi occupo di "contenuto digitale", cioè del modo in cui un brand o un'azienda si presentano sul web. Tratto quindi i testi di un sito, quelli di un profilo social, ma anche quelli che devono essere ottimizzati per i motori di ricerca e gli annunci pubblicitari.
Cura e supervisione dell'iter creativo di prodotti e servizi grafici, in contatto diretto con clienti e fornitori. Direzione, realizzazione e post-produzione di fotografia industriale, still-life e servizi matrimoniali. Collaborazione con studi grafici e tipografie come creativo, impaginatore, web designer, cromista e fotografo.
Se cerchi un Social Media Manager che sappia gestire le tue campagne social, che sia in grado di destreggiarsi tra gioie e dolori dell'esposizione digitale e che riesca a comunicare attraverso testi e grafica il valore del tuo progetto, sei nel posto giusto. Non dovrai più preoccuparti della tua presenza sui social e potrai dedicarti a fare ciò che ami e che sai fare meglio, il tuo lavoro. Contattami!
Sono graphic designer e lavoro nel campo della comunicazione da ormai vent'anni. Mi occupo di creazione nuovi logo, immagine coordinata, brochure, newsletter e packaging per nuovi prodotti. La mia forza è la creatività e la serietà nei confronti del cliente.
Penso, studio e creo progetti di Inbound Marketing che attraggono, coinvolgono e fidelizzano gli utenti nel loro viaggio online e offline. Progetto conversion path per ogni fase del funnel per guidare l'utente verso la conversione finale. Buyer Persona e Buyer's Journey sono i punti da cui parto per creare strategie che convertono positivamente. Autrice per FrancoAngeli di «Inbound Marketing: strategie per convertire i contatti in clienti», inizio il mio percorso professional ..
Aiuto aziende e professionisti a trovare nuovi clienti e avere maggiore visibilità online, attraverso il miglioramento della comunicazione social e la promozione nei canali Facebook e Instagram. /// CHI SONO Mi occupo di digital marketing e comunicazione nei canali social dal 2017. Ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione nel 2015, e la laurea specialistica in Comunicazione Multimediale e Tecnologie dell’Informazione nel 2018. Ho lavorato per ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Lead Generation a Monastier Di Treviso, SEO Search Engine Optimization a Monastier Di Treviso, Social Media Manager a Monastier Di Treviso, Ricerche di Mercato a Monastier Di Treviso, Relazioni Pubbliche a Monastier Di Treviso, Analisi Statistica a Monastier Di Treviso, Marketing Digitale a Monastier Di Treviso, Strategia Marketing a Monastier Di Treviso, Media Planning a Monastier Di Treviso, Ottimizzazione Funnel a Monastier Di Treviso, Growth Hacking a Monastier Di Treviso, Gestione Pagina Facebook a Monastier Di Treviso, Altri servizi
Ho aperto un’attività di noleggio e-bike e mi servirebbe migliorare le mie pagine social inoltre vorrei riuscire a creare dei qrcode con il contratto di noleggio con assicurazione nel quale poter effettuare il pagamento e altri qrcode con dei percorsi da seguire
Promozione prodotto verso hotel, bb e villaggi vacanza
Siamo un'agenzia e stiamo cercando una figura con cui collaborare per poter offrire questo servizio ai nostri clienti
Siamo alla ricerca di una figura che possa aiutare la nostra Associazione a ottenere visibilità a livello social media, anche in ottica di trovare sponsor e donatori per le nostre campagne di fundraising. Si valutano collaborazioni nel medio-lungo termine.
Cerchiamo Marketing e digital marketing strategist.
Tutto il servizio è gratuito