Un programmatore di PLC è una figura multidisciplinare che deve comprendere sia le esigenze del sistema a monte e dell'ambiente fisico sia il linguaggio ed i vincoli dei prodotti PLC in commercio. Deve saper operare su attuatori, schede di acquisizione e unità di elaborazione quali PID o in alcuni casi microcontrollori.
Sviluppo applicazioni web, front-end/back-end basate su java dal 2007 Ho esplorato vari ambiti fra cui il manufattiriero, la ristorazione, l'edilizia, il fashion, l'agricolo, la pubblica amministrazione, l'automotive, il gaming
Progettista stampi, disegnatore meccanico. Esperienza con Autodesk Inventor, Fusion 360 e Cimatron-E. Conoscenza SolidWorks. Ottimo utilizzo software CAM Autodesk HSM. Pluriennale esperienza su macchine CNC e responsabile officina manutenzione stampi.
Scrittura Firmware famiglia controllori PIC18, Valutazione Dario Cortese:
"Estremamente professionale, preciso con i tempi e competente. Ottime qualità di problem solving, va anche oltre i requisiti richiesti. Consigliato."Oggetto design, Valutazione gianlucasusin
"Efficienti e puntuali. Complimenti "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Stiamo costruendo una macchina da palestra senza pesi grazie ad un motore elettrico
Siamo produttori di detersivo per lavatrice. Cerchiamo programmatore PLC per interventi sui nostri macchinari nella sede di Treviso, i programmi che lavorano sulle macchine sono: Allen - Bradley. Siamo interessati a una collaborazione per interventi in loco per avere supporto in caso di problemi durante la produzione.
Cerco un programmatore per PLC con esperenzia da poter collaborare per macchine di processo. Azionamento motore Valvole pneumatiche Valvole Proporzionali Pannello HMI
L’obiettivo dell’attività è quella di scrivere il firmware per Arduino Nano utilizzato in una scheda realizzata dal cliente che permette il controllo di un amplificatore mediante manopole encoder 2,volume e selezione canali poste sul frontale dello chassis e tramite un telecomando a sei tasti e visualizzare le informazioni du display 2,4"lcd SPI. Caratteristiche della scheda Di seguito lo schema di riferimento della scheda. I componenti principali che dovranno ..
Programmare arduino e PGA 4311u per una scheda di controllo volume,selezione canali,telecomando a distanza e due encoder per volume e selettori ingressi .
Tutto il servizio è gratuito