Un programmatore di PLC è una figura multidisciplinare che deve comprendere sia le esigenze del sistema a monte e dell'ambiente fisico sia il linguaggio ed i vincoli dei prodotti PLC in commercio. Deve saper operare su attuatori, schede di acquisizione e unità di elaborazione quali PID o in alcuni casi microcontrollori.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Hardware Firmware Design a Jesolo, Progettazione Meccanica a Jesolo, Progettazione 3D CAD CAM a Jesolo, Disegno Tecnico a Jesolo, Modelli e Immagini 3D a Jesolo, Impianti Elettrici a Jesolo, Programmatore PLC a Jesolo, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chioggia, Jesolo, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, San Dona di Piave, Santa Maria di Sala, Scorze, Spinea, Venezia
Al fine di concludere alcuni progetti ricerchiamo un programmatore in C per microcontrollori Microchip, ST e/o Nordic. Nel caso di positività della collaborazione avremo altre proposte in futuro.
Stiamo cercando per un picco di lavoro temporaneo, sviluppatori per microprocessori ARM M0/M3. Utilizziamo MBED e vorremmo continuare ad usarlo. I progetti riguardano apparecchi per la domotica e centraline per il controllo dei carichi elettrici. Affideremo i progetti con dettagli tecnici e dove possibile forniremo il codice già sviluppato, al fine di ottimizzare tempi e costi dei singoli progetti.
Siamo alla ricerca di progettisti hardware e firmware per progetti da realizzare in modo indipendente o integrati con i nostri progettisti interni (da valutare in base al progetto). Garantiamo serietà , cerchiamo professionalità .
Programmare plc per un semplice sistema di controllo riscaldamento del camper: accensione del generatore(un contatto 24V), tre zone con 3 sonde temperature e tre contatti di controllo delle valvole di regolazione della zona, schermo lcd per accendere le zone, impostare set point temperatura, controllo di una valvola miscelatrice per abbattere la zona del riscaldamento radiante (da 90 a 45 gradi), possibilità di controllare da remoto.
Dobbiamo realizzare l'automazione di una pressa a 2 assi Z ed Alfa (asse rotante). La pressa è azionata da una centrale oleodinamica. Il motore dell'avanzamento è un brushless. Si dovrà progettare il quadro elettrico .
Tutto il servizio è gratuito