La figura del RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) o semplicemente Responsabile alla Sicurezza è obbligatoria per legge (D.Lgs. 81/2008) e deve essere nominato appena si apre un cantiere. L'RSPP deve monitorare le recinzioni, la segnaletica, la disposizione dei materiali e chiaramente tutte le attrezzature e le norme di sicurezza quali caschi protetti ed estintori.
Progetto con disinvoltura a tutte le scale, dall'urbanistica all'architettura fino all'arredo e al design, sia in completa autonomia che all'interno di team. Per l'ideazione e lo sviluppo dei miei progetti utilizzo il software parametrico "BIM oriented" Revit Architecture, per l'uso del quale ho conseguito la certificazione internazionale rilasciata da Autodesk. Conosco e sono un grande appassionato della storia dell'Architettura, con particolare propensione verso il Movimento Moderno.
Responsabile Sicurezza, Valutazione De Stefano:
"Gabriella è un'ottima risorsa. Sempre puntuale nelle consegne, trova la soluzione ad ogni problema. È dotata di buon gusto e mette la sua passione in ogni progetto."Responsabile Sicurezza, Valutazione srl :
"Ottimo professionista, Serio e Corretto inoltre fa anche un buon lavoro !! Giovane e determinato BRAVO!"Sono uno studente laureando del Politecnico di Milano, e frequento il corso di Ingegneria Edile-Architettura. Sono molto appassionato, oltre alla progettazione architettonica e ingegneristica, anche alla modellazione 3d (es. Rhinoceros 7) e al rendering (Twinmotion, Lumion). Durante questi cinque anni all'università ho avuto modo di testare tutte le mie competenze su vari progetti su scala anche molto differente, come potete vedere dal mio portfolio. Spero di essere ciò che ..
Laureato in Ingegneria Edile-Architettura al Politecnico di Milano e abilitato alla professione di Ingegnere. Capacità di utilizzo dei principali software riguardanti l'architettura e la grafica (es: revit, autocad, C4D, Illustrator, Photoshop).
Sono un neolaureato in architettura al Politecnico di Milano, mi occupo di grafica e 3D, sono appassionato di web e sviluppo blog e siti, rendering e un pò tutto quello che può servire per una grafica personalizzata.
Ciao! Sono Dorotea. Da 12 anni sono assistente personale e segretaria. Sono una persona determinata, concreta, disponibile e precisa. Mi occupo di fatturazione attiva, registrazione pagamenti, contatti con commercialista, revisione documentazione, commissioni e tutte quelle piccole cose che portano via molto tempo.
Ciao, sono un quasi architetto cha fa uso dei principali programmi di modellazione 3D e renderizzazione (V-ray) da quasi 5 anni. Li accompagno poi con i programmi Adobe di grafica per raggiungere una qualità comunicativa personalizzandola superiore secondo le necessità del cliente.
Perizie per recupero risarcimenti assicurativi , quando la compagnia si assicurazione non vuole pagare o vuole pagare poco interveniamo e facciamo riconoscere il giusto risarcimento , 40 anni di esperienza
Sono Martina, freelance Interior Designer. Nel 2017 mi sono laureata in Design degli Interni presso il Politecnico di Milano e, successivamente, diplomata ad un Master di I livello in Exhibition Design. Dopo aver maturato anni di esperienze lavorative in negozi di arredamento, ho deciso di inseguire quello che da sempre era il mio più grande sogno, intraprendendo così la strada dell’attività professionale autonoma. Collaboro con i miei clienti nella realizzaz ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerco consulenza per la progettazione degli arredi interni relativamente ad una casa autonoma con giardino e terrazzo di 150 mq circa,
Devo far produrre da una tipografia un libro con una fresatura particolare sul lato lungo delle pagine. Ho bisogno che comprenda il lavoro da eseguire e le possibili varianti. Quindi mi servono 4 tavole a4, rappresentati le differenti prospettive del libro. Tre delle quattro tavole conterranno le diverse angolazioni (alto, laterale, aperto, sempiaperto, etc). L'ultima tavola conterrà due viste con possibili varianti. Il disegni dovranno essere in bianco e nero, semplici e chiari.
Tutto il servizio è gratuito