La figura del RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) o semplicemente Responsabile alla Sicurezza è obbligatoria per legge (D.Lgs. 81/2008) e deve essere nominato appena si apre un cantiere. L'RSPP deve monitorare le recinzioni, la segnaletica, la disposizione dei materiali e chiaramente tutte le attrezzature e le norme di sicurezza quali caschi protetti ed estintori.
Lo studio ZAG Project nasce dall'unione di professionisti specializzati in servizi e consulenze tecniche,spaziando dalla progettazione architettonica e strutturale, all'interior desing. Alla base della nostra attività poniamo l'impegno,la passione ed una continua formazione,per garantire sempre un servizio con elevati standar di qualità in modo da soddisfare, con professionalità e competenza le diverse esigenze dei nostri clienti.
Sono uno studente di Design e Architettura. Ho avuto sin da sempre la passione per la grafica e tutto ció che puó essere realizzato con creatività e personalità. Sono una persona solare, dinamica, responsabile e attenta ai dettagli.
Responsabile Sicurezza, Valutazione De Stefano:
"Gabriella è un'ottima risorsa. Sempre puntuale nelle consegne, trova la soluzione ad ogni problema. È dotata di buon gusto e mette la sua passione in ogni progetto."Responsabile Sicurezza, Valutazione srl :
"Ottimo professionista, Serio e Corretto inoltre fa anche un buon lavoro !! Giovane e determinato BRAVO!"preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Architetto a Vazzano, Design di Interni e Esterni a Vazzano, Responsabile Sicurezza a Vazzano, Certificazione Energetica a Vazzano, Planimetria a Vazzano, Valutazione Immobile a Vazzano, Rendering a Vazzano, Geometra a Vazzano, Arredatore Di Interni a Vazzano, Altri servizi
Cerchiamo architetti e/ o geometri che possano visitare immobili nella Regione Calabria. Il professionista dovrà collezionare immagini dell'estero (e/o interno) degli immobili, controllare la correttezza dei dati catastali e prendere informazioni da agenzie immobiliari locali sui prezzi al m2 di immobili simili, raccogliendo informazioni riguardo l'andamento del mercato locale. Tali informazioni saranno trascritte in lingua inglese nei report aziendali.
Tutto il servizio è gratuito