Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Grafica e illustrazioni... Progettazione grafica creativa, di tutte le tipologie e per tutte le necessità. Posso creare il tuo Brand, il tuo logo, che ti identifichi e mostri la tua identità! Ogni progetto viene studiato secondo le tue esigenze, e valutando ogni aspetto necessario al settore di interesse, realizzando una grafica originale, intuitiva e comunicativa. Contattatemi per un preventivo gratuito!
Creo loghi e brand identity personalizzati che aiutano la tua azienda a emergere. Mi occupo anche di realizzare materiale offline come brochure e volantini, per dare un’immagine coerente e professionale al tuo marchio.
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Buongiorno mi presento, mi chiamo Marika il 6 ottobre ho conseguito la laurea di primo livello in design del prodotto e della comunicazione presso l'ISIA di Pescara, al momento sono iscritta al corso specialistico in design del prodotto, inoltre da tre anni ormai ricopro il ruolo di rappresentate universitaria, inizialmente facendo parte del consiglio accademico e successivamente come membro del CDA. Ho acquisito piena destrezza con i programmi Adobe, nello specifico Indesign, Illustrator e P ..
Dottore magistrale in Economia & Management con tesi sulla strategia d'azienda, sono un consulente aziendale di marketing digitale, Google Certified, specializzato in Social media management, Facebook Ads, Google Ads e creazione di contenuti. Ho conseguito certificazioni Google e Hubspot, oltre aver partecipato e collaborato a numerose iniziative promosse da Google Italia ed Unioncamere sulla digitalizzazione delle imprese italiane, come Crescere in Digitale ed Eccellenze in Digitale ..
Sono una ragazza da tanto appasionata del mondo della computer grafica e dei vari linguaggi con cui essa riesce a comunicare. Dopo un periodo di studi, presso la facoltà di Architettura di Pescara, ho preso coscenza che le mie passioni non potessero più attendere e i tre anni presso lo IED sono stati preponderanti per l'acquisizione di metodologie affinchè potessi esprimermi attraverso questo linguaggio che si basa sulla costruzione di un "mondo", in cui viene inibi ..
Social Media Marketing (Strategia) (Italia/Russia/Estero). WebDesigner(Canva/Figma/Wordpress).(Analizza velocita e posizione) MotionDesigner(AfterEffect/Photoshop) SEO Copywriter (Parole chiavi/posizione)
Sono una CREATRICE : mi piace realizzare ogni sorta di idea che sia manualmente o in digitale. Ho illustrato libri, copertine di libri, affrescato pareti in case e asili, ho realizzato vestiti e borse, ho disegnato da quadri a tatuaggi a t-shirt e scarpe, ho realizzato peluches, librerie e tavoli in legno...
Mechanical Engineer with excellent design capability on major 3D platforms such as Solidworks SolidEdge- Autocad- Inventor 3D. Experience in the automotive industry. My goal is to satisfy customer requirements in the shortest possible time. SolidEdge / Solidworks
Benvenuto nel mio profilo, mi chiamo Alessio Morelli, sono un Grafico e un Web Designer, ma soprattutto sono un creativo. La mia passione � creare, inventare e comunicare emozioni attraverso le immagini.Amo l'innovazione e cerco sempre di differenziarmi dalla massa per l'originalit�.Punto sempre a progettare qualcosa di nuovo e di personalizzato, disegnato sulla figura e sulle richieste del cliente che commissiona il progetto.Ogni nuovo progetto rappresenta per me una sfida ..
Sono una studentessa di grafica pubblicitaria iscritta al secondo anno nell'istituto "Scuola di Comics" di Pescara. Ho partecipato a bandi pubblici, ma data la mia giovane età ancora non ho avuto la possibilità di intraprendere collaborazioni con aziende o svolgere lavori per privati.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giovanni Teatino, Logo Design a San Giovanni Teatino, Illustrazioni a San Giovanni Teatino, Pubblicità e Presentazioni a San Giovanni Teatino, Animazione Video a San Giovanni Teatino, Grafica Sito Web a San Giovanni Teatino, Volantino Flyer a San Giovanni Teatino, Fumetto a San Giovanni Teatino, Grafica Packaging a San Giovanni Teatino, Disegno Maglietta TShirt a San Giovanni Teatino, Creazione Locandina a San Giovanni Teatino, Ritratti e Caricature a San Giovanni Teatino, Fashion Design a San Giovanni Teatino, Corso Di Grafica a San Giovanni Teatino, Visual Merchandiser a San Giovanni Teatino, Altri servizi
Si richiede la realizzazione di un flyer promozionale a tema Trono di Spade per sponsorizzare 4 gadget da cucina inerenti la serie televisiva. Lo stesso dovrà essere presentato a negozi e rivenditori, pertanto la grafica dovrà essere chiara e pulita. Il file finale dovrà essere editabile per quanto riguarda i prezzi dei prodotti, è preferibile un formato in PSD per consentire una veloce modifica del valore numerico.
pieghevole su 2 facciate, una facciata di copertina, e le altre due diverse tipo il file allegato. I testi li diamo noi, ci interessa la parte grafica, la sistemazione e eventualmente anche l'opzione stampa
Faccio parte di una lista civica a Cesena, siamo alla ricerca di una figura che per qualche settimana ci supporti nella creazione grafica dei contenuti ( manifesti, volantini ecc..) ci autofinanziamo
Buonasera, mi chiamo Alessandra P., project manager di un ente di formazione riconosciuto dal MIUR che si occupa di ideare e promuovere progetti educativi per le scuole di ogni ordine e grado. Con la presente sono a richiederle un preventivo relativamente alla realizzazione della nostra brochure di presentazione. Attraverso il seguente link WeTransfer, avrà modo di visionare quella attuale (libricino di una trentina di pagine) e una brochure realizzata per uno dei nostri prog ..
Buongiorno cerco un grafico per realizzazione di un volantino per vendita di materassi grazie
Tutto il servizio è gratuito